Deus Ex 3 [23 Agosto]

The new Eidos Montreal studio is reviving the action RPG.

May 17, 2007 - In a recent interview on French-language television station MusiquePlus the director of Eidos France, Patrick Melchior, revealed a new Deus Ex game is in the works. The revival of the franchise is the "first mission" of Eidos' new Montreal studio, currently made up of around 40 people.

http://ps3.ign.com/articles/789/789358p1.html


Sinceramente non so se intristirmi o cominciare a sbavare.
Senza Warren Spector e la Ion Storm, cosa potranno mai fare di buono?

---

Primi scan, artwork e ingame


http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=80886

Spero che consci della cagata del 2 (era una cagata vero?), facciano le cose a modo, anche se, grazie a Dio, il 1° resta inimitabile.


il 2^ lo avevo preso insieme ad una rivista... ma causa il bombardamento di critiche negative nn l'ho ancora installato... magari oggi lo provo...

il 1^ aveva un inventario ingestibile come unico difetto..

come il suo avo SS (che aveva anche i minigiochi SW... arte pura arte...)
questo topic non esiste
Bah....un conto è Fallout 3 che ha alle spalle 2 fantastici eredi e 1 spin-off molto bello.
Ma Deus Ex è solo uno, invisible war invece sembra un gioco con easter egg nel mondo di DX
E ricordiamoci che warren spector e la ion storm hanno fatto anche il secondo.

Per me allo stato attuale tutto è possibile, la cosa migliore da fare sarebbe creare un gioco con JC come pg e tenendo conto di IW solamente come parte della storia.
DX è bello sopratutto perchè JC è uno cazzuto, come suo fratello e come lo erano gli altri antagonisti, le storie di Splinter Cell ci facevano una pippa!


Quoto.
secondo me non è tanto JC il problema, è l'approccio al mdoo di giocare. Deus Ex è l'anti-Morrowind per eccellenza, non ha una mappa di 150 km quadrati da girare in bicicletta la domenica quando c'è il sole, non ha seimila subquest che possono distrarti dalla trama principale, anzi è strutturato a missioni e sostanzialmente ti porta solo dove vuoi lui.
Però imho ti dà un senso di libertà e immersione che giochi come morrowind e oblivion neanche si sognano. Il punto è volersi sbattere a ricreare questa sensazione, scrivendo personaggi credibili, costruendo situazioni dove le azioni del giocatore hanno diversi sbocchi e diverse conseguenze (questo alla fine in DX è meno presente di quanto sembri a livello di trama), dando spazio ad abilità che aumentano la soddisfazione generale e l'immersione del giocatore (hackare i computer, usare le armi dei nemici tipo torrette e robe del genere)...
DX di per sé è un capolavoro non perchè sia un gioco con un'idea rivoluzionaria, ma perchè è un insieme di tanti piccoli elementi tutti perfetti e saldati insieme perfettamente
Come abbiano fatto a creare un capolavoro come Deus Ex per poi suicidarsi creando invisible war lo sanno solo loro pero'.


Posso solo quotare in pieno. Preferisco 1000 volte la libertà che ti dà un gioco come deus ex a quella di giochi come oblivion dove sicuramente puoi fare 30000 di cose ma sembra tutto fintissimo e senza conseguenze reali.
Di questo deus ex 3 sono scettico ma chissà.. aspettiamo e vediamo cosa esce
http://img82.imageshack.us/my.php?image=dx1dxiwcomparisonsq3.jpg

per fortuna che de2 non è mai uscito, altrimenti sarebbe stato una cagata mostruosa, oltre che grottescamente addirittura più brutto da vedere come dimostra quella comparazione

se queste sono le premesse: NO. grazie no. ne faccio a meno. non stuprate i cadaveri, per favore.
bestia non me lo ricordavo così brutto de2, e sì che ci ho giocato...

... ah no è vero, non è mai uscito



... mai uscito!
tanto per cominciare ho sburrato solo a leggere

DEUS EX 3

ora invece sta cominciando la paura che venga fuori la cagata secolare.
Deus Ex, come ho scritto ovunque in questo forum, è stato IL videogioco, per me. Niente di così immersivo e splendidamente funzionante prima, niente di così assuefante e indimenticabile dopo.
Spero davvero che ci lavorino come si deve, ma proprio lo spero tanto

Comunque sia è di per sè una bella notizia, il fatto stesso che riprendano quell'universo mi strappa inevitabilmente un sorriso
Sono un fanatico di System Shock e non ho mai giocato a deus ex
devo rimediare al danno?
E' paragonabile a system shock?


ban eh ?

DEVI rimediare...DEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

linkino ai nomi dei dev?


è quasi lo stesso gioco in un'ambientazione diversa

edit se sai come far partire il primo Sys Shock su XP mandami un pm
ho la versione CD e ho trovato la xp patch ma non mi funziona lo stesso... non capisco bene perchè

tra l'altro non mi funziona più neanche il 2, mi crasha quando lo avvio, non vorrei fossero i codec divx troppo aggiornati
Deus Ex 3?
Dopo quello che hanno fatto al due (), dio ce ne scampi e liberi.
se è come il 2 vado a dare fuoco alla eidos, per direttissima proprio
non ho nemmeno finito il primo livello che l'ho disinstallato
pensa che io l'ho dovuto finire altrimenti i fissati e la stampa pagata non accettano un seppur eloquente "è una cagata", come se ci fosse bisogno di mangiare quindici chili di merda per dire che fa schifo