Deus Ex 3 [23 Agosto]


Paragonabile si, superiore anche!

No dai, non deve esistere videogiocatore al mondo che non abbia giocato Deus Ex.. rimedia cazzo :\
vogliamo mettere la storia dell'1?
puro thriller-cospirazione di prim'ordine!
a me l'unica cosa che dispiace dell'uno è che da un certo punto in poi diventa sostanzialmente tutto azione, nel senso che non ci sono più gli intermezzi come quando sei alla UNATCO a inizio gioco... quella è la mia parte preferita del gioco, girare per gli uffici, parlare con gli sbirri, andare alle macchinette a prendersi una coca e sentire le stronzate di gunther e di anna


si vero.
a me piaceva molto rientrare alla base e cazzeggiare così per la base... per poi ripartire con motoscavi/elicotteri.

domani lo reinstallo, è deciso.


Quindi confermi che fa proprio cagare? Dall'inizio alla fine?
pensa che il colpo di scena sconvolgente a tratti allucinante è "mcdonald's e burger king appartengono alla stessa persona"
me cojoni!

però un lato positivo c'è: se sei affetto da stitichezza cronica ti guarirà
capito, non c'è il rischio per me di dargli un'altra chance allora


perchè quando ti fai beccare ad andare al cesso delle donne, una segretaria lì dice che se non vai via ti fa rapporto... e se rimani lì poi te lo fa davvero, con Manderley che ti fa le parole! un capolavoro.


ad ogni modo io al 3 ci giocherò, per forza di cose.




io lo sto rifacendo, l'ho portato molto avanti ma mai terminato.
Rimedia come sto facendo io
questo silenzio tombale precipitato sull'argomento fa capire quali entusiasmo e fiducia vengano riposti in chi ha partorito quell'abominio chiamato deus ex 2 (che, comunque, non esiste)
la cosa inquietante è che nonostante vengano sommati a quelli per il primo vero deus ex diano lo stesso valore negativo, una reazione simile non l'avremmo neanche scoprendo che leonardo ha anche scritto le sceneggiature dei film di pierino
E' caduto il silenzio perchè non c'è niente di concreto su cui discutere.

Comunque mai frase fu più vera:
"Everytime someone mentions Deus Ex, someone else will reinstall it"
niente di più falso: guarda la gente come si strappa i capelli per starcraft 2
Purtroppo i remake di molti bei giochi si sono dimostrati altamente deludenti, questo perche si e' preferito aggiungere effetti speciali come nei film hollywodiani per vendere di piu a scapito della storia, che viene di conseguenza messa in secondo piano e banalizzata all' estremo. Oppure un ulteriore decadimento di gameplay e ambientazione per renderlo piu Console Friendly

Fai una miscela delle due cose e ne esce una cagata colossale di quelle serie pero... di quelle che puzzano forte come " Deus ex 2 The Caghetion war"

Questo e' secondo me e' il vero male, ma forse c'e' speranza per il 3... e' tutto ancora da vedere.


Forse non ci siamo capiti, Starcraft 2 è stato annunciato in pompa magna
con uber filmato CG e lungometraggio ingame..

E' normale che lo scetticismo regni intorno a DeusEx 3: team di sviluppo
nuovo di zecca, inesistente secondo capitolo che grida vendetta, due
righe di annuncio scritto.

Vedrai che quando uscirà un po' di materiale mediatico, se ne parlerà in
abbondanza. Come se ne parlerà, è da vedersi


http://eidos.filesfordownload.com/montreal/Eidosmaster_22_11_07_320x180.flv - teaser trailer
.flv?


Estensione dei filmatini con base flash di youtube et similia
Ahò, ma che so' 'ste storie? DNF e Deus Ex 3 entrambi ad una svolta? Qui ci è degl'imbrogli
Avran giocato a Mass Effect e avran pensato bene di smettere di lurkare il lavoro altrui e di darsi una mossa

.flv open with VLC, poi non sò se si apre con altri lettori
Mi e' salita la scimmia


Ho paura