Deus Ex 3 [23 Agosto]

Il primo Deus Ex è IL videogioco.

Il secondo manco l'ho guardato da tanto ne han parlato male.
VLC non ha mai aperto i .flv
A me l'ha aperto... si vede poco e niente comunque, dalle immagini sembra la opening del dottor House.
Non so che VLC avete io non ho mai aperto gli .flv se non convertentodi con Super

Cmq e' un teser in cg il gioco e' appena iniziato a programamre e contano di finirlo per metà 2009.

http://applian.com/flvplayer/?src=KeepvidPlay


No bhe non e' questo il problema e' che anche Speed mi dice che li apre,e figa uso VLC da oltre 1 anno per tutto e non me li ha mai aperti ma sto ancora con la 0.8.5 adesso scarico la .6c e vedo se questa li apre.
scarichi i codichi globali e stai apposto
No no apposto la .6c li apre e che ho perso una release,era solo uno scrupolo cmq tanto gli .flv li scarico solo per convertirli per il cell quindi devo passare per Super cmq non e' che VLC mi serva a molto.
sto 3d mi ha ricordato che sul mio portatile dx non l'ho giocato

in attesa.. reinstall
Ma che cazz di filmato è? Almeno mostrassero qualcosa del gioco... invece ci troviamo con un teaser con la DRAMATIC HOLLYWOOD VOICE


Si apre anche con GOM player e anzi ha pure il seek, cosa che vlc non tiene spesso nei .flv
La scelta di usare la musica del primo non fosse casuale...

Cmq in uno screen (per quello che si vede) c'e' un'urna per le votazioni con scritto 2021
Sarà un teaser del cavolo, ma quando è partita la musica del primo ho sentito il brividino
La musica
Hm hm...
Urna per votazioni con scritto 2021... il teaser è centrato sul tema della "nascita"...

Io sento puzza di prequel.
boh non saprei, il primo deus ex penso sia il fps/rpg migliore al mondo...unico come atmosfera gameplay rigiocabilità...e le musiche

il secondo deus ex e stato una merda commerciale per bimbiminkia(maledetti *** che usano le console ), speriamo che riguardino gli errori fatti nel due e soprattutto...guardino al primo gioco e quello che gli chiede la comunity. In ogni caso me lo accatto lo stesso


Ma ci sono mescolati anche disegni di Leonardo in mezzo,io sento puzza di Teaser del Teaser.

E dai fermi immagine sembra + un introduzione alla vicenda quindi lo screen con le votazioni del 2021 può far parte di un prologo.



Ossia che e' un teaser alla Fallout 3 (in cui si vede NIENTE) ma storpiato.

p.s

Se vogliono avere ancora + successo qualcuno li tempesti di mail perche' rifacciano il 1° con l' UE3 visto che ormai ci sono (e che no facciano una cagata come HL1 SOURCE che solo io potevo comprarlo...)


Dannazzione

Io comunque invisible war l'ho finito giusto perchè è obbligatorio per un fan vedere quanta demenza.
Note positive le aveva ma in una canzone non bastano poche note per fare un buon riff.
State speculando a vanvera, io ho la verità il protagonista sarà lapo e dovremo farci gli impianti nel c**o
e te pareva..
reinstallato, ma va troppo veloce (ebbene si, in un epoca dove le schede arrancano e vanno lente io mi ritrovo ad avere il problema opposto)
In una stanza enorme, appena tocco il tasto up, mi schizza e va a sbattere contro la parete opposta. Driver aggiornati
Che puo essere?


lo fa anche a me subito dopo aver finito il tutorial