Deus Ex 3 [23 Agosto]

Tutti truffati insomma?

Nessun sito di key ha una buona reputazione, perché c'è una parte di utenza convinta che "vendano copie rubate" o stronzate simili.
Comunque se leggi i commenti ci sono molti che ne difendono l'efficienza e si chiedono il motivo dei voti negativi.

Foss in te non mi preoccuperei di scam e robe simili, dunque.


Quasi nessun sito...
http://www.mywot.com/en/scorecard/g2play.net
ce la state tirando...
?
Io di solito sta roba manco la guardo, ma... Quanto son fighi gli accessori per TF2 a tema Deus Ex?


Io su g2play ho preso due giochi, uno è Starcraft 2 e m'han tenuto due ore a rompermi le palle perchè volevano lo scan della carta d'identità, glielo mandavo e non andava bene perchè era troppo sfocata la foto ecc ecc
la seconda volta the witcher 2, compro mi arriva la conferma del pagamento... aspetto... aspetto... aspetto e non arriva niente (era un sabato), passa un giorno, due, mi rompo il cazzo gli mando una mail e gli chiedo "bè?" e dopo TRENTA SECONDI arriva la risposta con la cdkey
quindi se dovessi parlarti di g2play non è che te ne direi proprio un gran bene, anche se di sicuro non mi han mai scammato. Va molto a singole esperienze.
anche da me g2play volevano il documento, non l'hanno accettato perchè è stato rinnovato via timbro e per loro non èra valido. mandato email per rimborso e dopo 20 sec avevo la key


e quindi? Io posso dirti il contrario. Mai avuto problemi ed ho comprato di la 5 o 6 giochi ed un mio amico, che è quello che mi ha suggerito il sito, idem.
I disservizi sono cose che capitano, purtroppo.
G2Play ci ho comprato solo un gioco e mi hanno chiesto la carta d'identità, l'ho mandata e dopo 5 minuti mi è arrivata la key.
lo screenshot











Dici che si possono piazzare bene? Tanto su tf2 non li uso visto che non gioco a tf2.
Niente codice ancora .


è la stessa identica cosa che ti ho appena detto io.



bravo stessa cosa, 2 ore a chiedermi le foto della carta lamentando che non andavano bene quelle che gli avevo mandato, a un certo punto mi sono rotto i coglioni gli ho detto di rimborsarmi e tanti saluti e mi han mandato i codici
segnalo questo video se non l'avete già visto

Ma quindi ricapitolando.. Per l'Augmented Edition scatolata dove posso ancora trovarla ed essere sicuro che in Italia funzioni? (perché tipo da play.com zavvi ecc. sono soldout)
O sono costretto ad alzare il culo ed andare da gamestop?
Ma perchè nel titolo c'è scritto 23 agosto, io ho vissuto sereno questi ultimi mesi, e ieri scopro che invece esce il 26? Mi volete morto?
Il 23 è l'uscita americano, 26 quella europea.

L'ho scoperto ieri anche io.


f u u u u u u
il mio account b.net è stato scammato qualche tempo fa, io sospetto la complicità di g2play che probabilmente fornisce liste di mail a scammer compatrioti.
l'account mi è stato rubato dopo molti mesi di inattività (escludo keyloggers o troyan visto che era completamente inutilizzato) qualche tempo dopo aver acquistato da sto sito cinese.