Deus Ex 3 [23 Agosto]


Che versione recensiscono?


La leaked
sinceramente non c'ho idea se sia console o pc, ma cmq è la gold

Fin lì ci arrivavo anche io
non si sa mai
Io ho già la mail per la key

FAIL di Intkeys, mi hanno appena mandato una mail che è region locked.


Old

EDIT: me lo hanno attivato barboni!
sisi comprate dai siti di merda.
Adesso voglio vedere se glielo dico al mio amico che dice .


Ti dice che lui il gioco lo ha già finito la settimana scorsa
G2play deve ancora farsi sentire


A me l'hanno regalato ma col cazzo che do mio nome e password Steam.


Gli hai dato i tuoi dati?

Ma fatevi mandare la key e attivatelo col vpn

Ma perchè te lo vogliono attivare loro? Ma se la Square Enix ha ufficialmente detto che il gioco NON è più region locked che problemi vi fate? A meno che non siano key giapponesi o russe, in quel caso FORSE potreste avere problemi


Cambio pass temporaneamente ed è isi win, poi riattivo steam guard e col cazzo che rientrano e anche se ci riuscissero apro un ticket steam support e in 2 sec ho l'account



Se avete letto bene le news square enix il region locket c'è solo per le copie Amerrigane mentre le europee non lo hanno
Per chi vuole prendersi il libro (in ita), è a 9€ su Amazon.it e 15€ in qualunque altro store.
E' il 40% di sconto prima che (alla fine del mese) entri in vigore la legge di quel mentecatto di Levi (sempre quello della Levi-Prodi, per chi se la ricorda) per cui tutti i libri venduti dovranno avere max 15% di sconto sul prezzo di copertina.
http://www.timeanddate.com/counters/customcounter.html?msg=Deus+Ex%3A+Human+Revolution+Release+%28US%29&day=23&month=08&year=2011&hour=&min=&sec=&p0=234

have fun.


Cioè ci puoi giocare?


impossibile, deve aspettare le 8 di domani mattina orario nostro.