Deus Ex 3 [23 Agosto]


Io l'ho provata in DirectX9/10 non avendo una scheda compatibile e non ho riscontrato praticamente nessun problema. Frame rate elevato (leggersi come > 60fps) tranne in rare situazioni concitate con molti nemici. Poi chiaro che se migliorano il tutto per la release è meglio, fermo restando che è il gioco di dio e su questo credo siamo tutti d'accordo
gg a tutti, arrivato ora a casa e noto la key di deus ex da green man gaming in posta! gogo preload!
Lo sto preloadando da steam FAC IEAAAAAAAAAAA!
ma non doveva uscire il 21 ???
Sempre a tuffo ad abboccare all'esca qualcuno c'è


Infatti il preload si fa prima dell'uscita altrimenti non si chiamerebbe pre.


no leggevo che usciva tipo il 26 / 27


In Europa esce il 26.


appunto


Ma appunto cosa, lo sta pre-loadando.


che se lo voglio dovro' aspettare il 26 , se tu che ti sei messo di traverso co sta minchiata di preload ... io volevo solo sapere quando usciva ... poi sei arrivato a menarmela con la storia del preload merda
Appena comprato gratis da Intkeys:


Davano il discount code su facebook . (attivabile solo una volta)
Argh.

Io devo ancora prenderlo, non ho capito una cosa: hanno levato il region locked per le nazioni europee, ma se la scanned key è di una copia al di fuori dell'europa non rischia di non attivartela?


Appena me la sendano via mail te lo dico LOL!

Maledetto
Ricordati, che in caso di risposta positiva lo prendo lì

Thx


Ok!


IMHO puoi andare già tranquillo comunque, nella descrizione del sito c'è scritto Region Free.


Facebook è il maleeeeEEEeeee

Ma regionfree te lo becchi in inglese? ( non tacchiano con la solita storia la mia è una domanda)