Deus Ex 3 [23 Agosto]

Facciamo che fino a che non lo finisco in tutto e per tutto sto 3d per me non esiste


http://www.amazon.co.uk/Deus-Ex-Human-Revolution-Limited/dp/B004XH7HFC/

Ma si decidono? Non si capisce più un cazzo
Finalmente una risposta ufficiale:

In sostanza: allarme rientrato, non ci sarà alcun blocco regionale.
Giustizia è fatta Almeno questa volta, sono sorpreso della cosa dico davvero, ero convinto che se ne sarebbero fregati altamente, e invece...
Commenti sul libricino? Voglio fare la cazzata e leggermelo in tre giorni a spiaggia

Forse old, cmq no more region locked in Europa: http://www.rockpapershotgun.com/2011/08/18/dxhr-no-longer-region-locked-in-europe/
ok finito.

alla fine puoi scegliere se diventare dio o morire.


pffff


guarda c'è anche un terzo finale nascosto dove si scopre che suo fratello è Gordon Freeman e parton per Chernobyl alla ricerca del santo sarcofago


Manca pochissimo!
Cercasi tempo per giocare
Square Enix ha permesso ad Ars Technica di provare la versione PC del gioco e di pubblicare alcune impressioni sul porting.
A quanto pare il porting è molto ben fatto:

- implementa le DirectX 11 (inclusi real-time tessellation, improved Screen Space Ambient Occlusion, improved blurs and depth of field)
- supporto per i sistemi multimonitor e per il 3D (solo per schede video AMD)
- interfaccia e controlli pensati specificatamente per il pc in modo da sfruttare appieno mouse e tastiera (il gamepad rimane comunque supportato)
- possibilità di modificare il FOV a piacimento

In conclusione l'autore dell'articolo dice che la versione PC provata è di gran lunga superiore alla versione X360 provata in precedenza (anche se ci sono stati un paio di crash).
Lo si vedeva dalla leaked che il porting è fatto da dio, l'attesa è estenuante ffs... Il 26 mi campero al Gamestop xD

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

No, veramente la leaked suggeriva una realizzazione assolutamente mediocre dal punto di vista tecnico.
rassicurante sapere che la situazione è migliorata.
che poi non capisco... perchè si parla di porting? non dovrebbe essere stato sviluppato parallelamente alle console?
preload partito su steam.

risposta tweet su GMG:





Tuco ma secondo te io parlavo della grafica? Io parlavo della stabilità del sistema e della fluidità in generale, dei comandi, del feeling. Cioè cazzo me ne frega a me se è mediocre dal punto di vista tecnico. Che poi questo dal vostro punto di vista, per me la grafica è il design sono una figata pazzesca, punti di vista, se lo facevano con la grafica del primo DX lo compravo lo stesso non per dire.
E piglialo!

Sono pagine che lo consiglio, vai tranzollo™.

Io parlavo di tutto, invece.
La beta era fin troppo pesante rispetto al dettaglio che offriva, la "fluidità" di cui parli assolutamente mediocre, le DX11 sputtanavano l'illuminazione ed erano inutilizzabili, ogni tanto ho beccato qualche crash e il puntatore nei minigame era gelatinoso e impreciso.

Fatte queste considerazioni, capirai che a me di quel che avresti comprato tu o del tuo personale gusto estetico possa fregare ben poco, fermo restando che non ho mai detto che io non avrei acquistato il gioco, anzi ribadito più volte il contrario.
Beati voi che potrete giocarci.