Deus Ex 3 [23 Agosto]

se si aspettano che lo compri a 45€ su steam o a 50/60€ in un negozio italiano stanno freschi
I bimbiminchia in piena frenesia da "devo giocarlo appena esce"
E' Deus Ex ecchediamine mica Diablo3.


ma non ti vergogni ad essere così tirchio?
Su /v/ ci han buttato in mezzo di tutto,anche se alla fin fine son i soliti discorsi che la gente fa sui forum di steam in diverse discussioni

Pirateria c'è perchè ci son i prezzi alti,c'è perchè ci son i DRM,c'è perchè mancano le demo e la gente non vuole spender soldi in cazzate,c'è perchè se la vanno a cercare e c'è perchè se uno non vuole comprare non compra e basta

Prezzi alti,Steam fa quel cazzo che vuole e non è giusto anche perchè da quel che dicono MW2 in Australia costa sui 120 dollari o comunque i prezzi per il mercato australiano son assurdi.

Prezzi alti,Steam fa quel cazzo che vuole e converte un 1€=1$ e la gente compra dallo store americano usando le VPN o altri metodi

Prezzi alti,Steam fa quel cazzo che vuole e la gente compra le key su altri lidi perchè anche i prezzi in dollari posson esser alti,o la gente non vuole spender troppo per un gioco unicamente in DD anche perchè ormai le retail costano e le uniche che meritano magari sono le Special Edition che costano più di un botto.Ed allora dovrebbero far scendere a 30€ la retail pura e far pagare 60/70 € per la SE,ma da quel che ho letto la SE su Gamestop costa 140€,ergo si fottano e compro una key a 5€ e col resto vado a puttane che non si sbaglia mai

Prezzi alti,se Steam non fa quel cazzo che vuole ci pensan gli altri perchè il gioco vale la candela .cit vari coglioni a capo delle più blasonate software house

Prezzi alti,se Steam non fa quel cazzo che vuole e neanche i capi delle SH ci pensan i distributori,ah te sei italiano e paghi pegno perchè durante la Seconda Guerra hai invaso il giardino di mio cuggino

Prezzi alti,prezzi alti everywhere

Si devon regolare,40 € per questo ~Desu EX non li spenderò mai,20 forse di più no,tiè


Beh pensa un po', sto rosicando perchè il supermercato dove facevo la spesa con 10 euro è chiuso per ferie e devo farla in quello dove faccio la stessa spesa con 20 euro.
No, ma dico?
Ma non è illegale tutto ciò in europa?


dio che gente

Probabilmente non potrò ottenere quello per cui ho pagato, è questo il punto, non giocarlo al day1.

Ti faccio un disegnino?


probabilmente si, infatti l ho scritto nel dettaglio qualche post fa.


vpn con IP inglese,fai partire Steam,attivi il prodotto,stacca stacca!,aggiorni se serve e via


speriam!

Ho letto che si son gia rivolti alla commisione europea, speriamo bene. Perchè se iniziano a adottare il region locked anche gli altri pubblisher sarà la fine dei siti uk.

Che poi mi sembra un'azione suicida da parte di Square, dopo la campagna pubblicitaria che ha fatto. Non vorrei che avesse subito pressione dalla Valve, essendo un gioco steamworks.
io lo dico, se qualcuno spoilera perchè ha sentito di gente random che ha giocato la console leakata, non lo salva nemmeno dio.


spè cerco un torrent
Ricordatevi il regolamento

ricordate la data di rilascio


Ricordate che c'è 1 mese di ban


1 mese da parte mia
1 mese da parte di tuco
1 mese da parte di rehn
cercatore sta volta si prende 3 mesi quindi?


1 pure da parte mia si può aggiungere?

Ma vaff


Sperando che Steam non blocchi l'account o succedan casini >.<


Ho come la netta sensazione che quitterò i forum preventivamente


*


*

E ricordate che anche dopo la data di rilascio usare la tag spoiler è cosa giusta e gradita


Fix.