Deus Ex 3 [23 Agosto]


Ammesso e concesso di trovare un proxy che funzioni. Io qualche annetto fa avevo trovato un UK proxy decente ma ormai ogni volta che ne provo uno free non funziona (lo usavo per vedere la F1 su BBC iPlayer). Perdonate l'OT ma se qualcuno ha qualche IP funzionante e può piemmarmi lo lovverò tanto <3. Se è tipo pirateria o cose non permesse ditelo che edito.
Vabbeh... a quanto pare comprerò comunque la CE perchè s'adda avè, ma andrò a giocarlo a casa di mio cuggggino. Eidos del cazzo




proXPN e altri programmi vpn free

Connetti,fai partire Steam attivi il gioco,esci,done


inb4 cercatore
http://forums.greenmangaming.com/topic/434/?page=1#post-4198

almeno noi possiamo dormire sonni tranquilli.
Momento
Quindi non posso prenderlo da G2Play o siti simili dato che fanno la scansione della key della versione retail?

Nice question, ti conviene accertarti sul forum di G2Play

Btw meme tattico:



E thread tattico:

http://forums.eidosgames.com/showthread.php?p=1650298#post1650298
Quanto ha ragione sto tizio?


Di brutto anche, cazzi loro


io da g2play l ho preso, e g2play dice questo:

Play on Steam: The key provided by G2PLAY is an official Steam Key (www.steampowered.com). It is activated via Steam, enables you to play on official Steam servers and your game will be kept updated with the latest patches via the Steam platform. To activate our key via Steam simply download Steam, create a new account or login into your existing account, click Games and Activate game on Steam.


EDIT: ma si sta parlando della CE o della versione normale, dato che g2play vende solo la versione normale e non la CE e da quel che ho capito leggendo i post un pò più vecchi il problema è il digital delivery della CE e non della normale?! Giusto?!
Io penso che da g2play il gioco sarà comunque afflitto da sta cagata.
Vero, sono key steam, ma sono comunque scan della retail.. quindi, region locked.

BELLA LI, inculage bello e buono!!!
Ok, leggendo in giro pare sia confermato che solo per l attivazione è richiesto un IP UK, quindi un proxy dovrebbe bastare, speriamo, altrimento sono 25euro buttati nel cesso; poi uno si deve far scrupoli a comprare la roba originale o ottenerla in "altri modi", ma morissero ammazzati.
State rosicando perché non potete comprare il videogioco a 10 euro su onlinekeystore?


A parte che so 25 e non 10, ma poi perchè devo pagare un gioco 45euro (prezzo steam) in digital delivery? che logica c'è?



e speriamo gli facciano il culo a strisce se succede per davvero.
Eccerto ora il rosik è di chi almeno qualche soldino voleva lasciarlo in tasca a sti qua, scommetto che qui tutti hanno già preordinato da steam a 44 sacchi
Be' sì
Vuoi vedere che per la prima volta in anni entrerò in un negozio fisico per prendere Deus Ex?
Credo che spenderei sempre meno di quei 49 euro che mi chiede Steam
Ho scritto ha g2play questa è stata la risposta:

Hello,

We can assure you that everything will be fine, if however there will be some difficulties we will inform you at once.

Best Regards

Tra 6 giorni vedremo.
Grazie!
Allora mi fido ..


io non mi fido, tra 6 giorni o mi attivano deus ex o muore qualcuno.