Deus Ex 3 [23 Agosto]

in teoria scegli la lingua da steam, se hai steam in italiano dovrebbe automaticamente scegliere l'italiano.


Sei tu il maiale allora, asd.


Sì, però non me l'hanno ancora mandato. Un mio amico invece che l'ha comprato dopo sta già pre-loadando (e quindi sì, indirettamente confermo che la chiave funziona senza intoppi su Steam).
confermo che deus ex 1 funziona bene su netbook, ma non funziona la storia delle texture aggiuntive (il new vision). ho messo giusto in render in opengl e si vede molto meglio che non il render in direct3d.
si interrompe un attimo quando deve succedere qualche evento (personaggio che ti sgama, lancio di un oggetto che tozza qualcos'altro) ma niente di grave.

ho finito la statua e sto controllando gli uffici della unatco.. sono a corto di grimaldelli, l'inventory è pieno, e a difficolta "difficile" mi ammazzano con 2 colpi salvo spesso e gg


io l'ho comprato diverse settimane fa ma non mi hanno ancora spedito niente


LOL non vorrei avere un amico tanto idiota.


L'amico conferma che ha ricevuto il codice via mail e in effetti da Steam appare che l'ha acquistato.
Magari l'ha comprato da qualche altra parte e ti sta facendo un scherSo


Gli ho detto io dove comprarlo perché voleva prenderlo su Steam lol.
G2Play un paio di giorni fa ed ancora niente
Ma nel sito specificano che la rilasciano il giorno dell'uscita, quindi bon


Boh a me Intkeys ha detto che non hanno ancora i codici, ma se è così il mio amico come cazzo ha fatto ad attivarlo? Non credo che l'avrebbe tirata così lunga anche nell'ipotetico caso assurdo che fosse uno scherzo (capirai poi che scherzo, cioè significa che l'ha pagato 50 euro su Steam anziché i 23 dello store).

Intkeys mi dice che non hanno i codici, il mio amico l'ha preloadato (e si vede da sua pagina Steam) con codice ricevuto da Intkeys. Chi trolla? LOL

Tra l'altro mi ha detto che ha preso anche Dirt3 con lo stesso ordine e prima ci stava giocando....



Consolati con Piggy
Mi stanno facendo girare il cazzo su Intkeys. Al supporto continuano a rifiutare di rilasciare le key nonostante il preload sia aperto (anzi dicono che non le hanno ancora ricevute...). Ma che cazzo? Cioè mica ci giochiamo prima, non ho capito il senso di questa cazzata, senza contare che al mio amico appena iscritto l'hanno fornita istant. Boh. Perché cliente nuovo magari?
Prova a chiamare un'avvocato.


Frega un cazzo, è gratis, però non sarebbe male se trattassero tutti allo stesso modo per lo meno non sparando stronzate.
amico che trolla >>>>>


Non è il tipo, neanche sa cosa significa trollare. Qualcuno gliel'ha data sta cazzo di key comunque. Se ha speso 50 euro dopo che gli avevo detto di Intkeys è semplicemente un idiota, non un troller.

http://steamcommunity.com/id/echangesteam/games?tab=all



(cioè, non ha neanche cambiato il nome utente Steam con uno personalizzato, non so se rendo il tipo)
Perchè devi chiamarlo idiota scusa, solo perchè magari non sa bene come funziona Steam, non lo rende necessariamente un idiota
LOL gli si è bloccato il preload al 20%. Non l'ho chiamato idiota perché non credo l'abbia fatto.
Quanto astio Puni