Deus Ex 3 [23 Agosto]



VAbbè ma è anche inerente dai ARDO è l'ultima volta che linko

E' tempo di rigiocarlo, e con estremo godimento visto che mi ricordo poco e nulla
comprendo che la shitstorm mi arriverà inesorabile ma ammetto con umilta di non averlo mai giocato... probabilmente e' l'unica pietra miliare che mi manca.


Rifinito oggi vampire col mio malkav che dice a Nines "i dont give a fuck of this city" col ditino.
E' giunta l'ora di provare questa mod Hi-def


puoi scommetterci forte.


preparati a soffrire almeno fino alla fine del primo livello nella statua della libertà, dopodichè scatta l'assuefazione




at first i was then i was


alla gogna!

ANBELIVABOL


trarre conclusioni dalle recensioni di un gioco su cui i produttori hanno investito più in marketing che per lo sviluppo non ha senso
Se non avete ancora The Witcher 2 (come il sottoscritto ) potete comprarlo a 13€ da G2play e beccarvi pure la chiave per Deus Ex 3 a 26€


quindi la leaked e le recensioni giornalistiche che dicono quasi le stesse cose, è una mera campagna marketing.
interessante.


cosa dice la leaked, ci parli spesso?

parlo del fatto che indipendentemente dalla qualità del prodotto, bello o brutto che sia, non c'è da fidarsi delle riviste di settore per un prodotto per il quale vengono effettuate strategie di marketing così dispendiose.
hanno dimostrato la volontà di creare grossi consensi prima dell'uscita del gioco, e penso che non si faranno grossi scrupoli a comprare qualche 9.
La leaked l'ho giocata e posso dire con certezza che un 9 se lo prendeva ad occhi chiusi anche solo per quanto visto in quelle poche ore di gioco. Avendo giocato il primo DX fino allo sfinimento credo di non sparare stronzate quando dico che HR merita assolutamente
mi riassumete la trama dei primi deusex?
Son passato da 3 librerie a livorno e uno non sapeva cosa fosse, gli altri 2 (enormi) avevano due mensole scrause dedicate alla fantascienza.

Internet è mio amico, lui risolverà il problema.
vorrei aggiungere una cosa importante che mi pare il caso di sottolineare: Livorno merda!


che te frega, è un prequel


Sei invidioso del fatto che mentre tu subisci l'arsura estiva delle tue zone io sto sul Romito in una piscinetta naturale o in acque pulite e profonde a sollazzarmi nell'acqua fresca mentre contemplo bei culetti sodi e soffici tette?