Deus Ex 3 [23 Agosto]



Indove vai?
Al sonnino?
Coi cani?
Di solito vado alle vaschine a calafuria.
Subito dopo il ponte, discesa 7.
cmq i libri multyplayer.it li trovi da gamestop più che alla edison e compagnia cantante, oppure prova da massima curvatura




che ce ne è solo 1 di gioco.




Riassumo sinteticamente, al netto di tutti gli oooh e gli aaah per i vari colpi di scena.

Premetto, non so mettere gli spoiler, essendo un gioco vecchio credo non freghi a nessuno, zero considerazione a quei pochi che non abbiano ancora avuto modo di giocarlo


Vesti i panni di JC Denton (Jesus Christ? Si intuisce l'impronta degna di un B-movie ed il fitto simbolismo che pervade il titolo) fratello minore di Paul, membro dell'organizzazione antiterroristica delle Nazioni Unite e truzzo iperpompato con annessi occhiali da sole permanenti e tatuaggi sul viso. Dimeticavo, sei il primo umano nanopotenziato.

Nel corso delle prime missioni dovrai recuperare il farmaco Ambrosia (originale) unica cura alla peste che sta facendo fuori mezzo mondo, il presidio medico e' stato sottratto dai terroristi leghisti del movimento N-qualcosa (una sorta di movimento anarco-secessionista-marxista).

Con il passare delle missioni ti renderai conto di come la realta' non sia quel che sembra, il tuo diretto superiore e fratello Paul e' in realta' uno dei terroristi e sara' tuo dovere riportarlo all'ovile. Tuo malgrado scoprirai di essere in realta' al servizio dei cattivi. L'ONU e' gestita da un'organizzazione clandestina ( Majestic 12) staccatasi anni prima dagli Illuminati. I malvagi stanno orchestrando la dominazione del mondo (fanno semprep questo, i cattivi) tramite la creazione di un'intelligenza artificiale globale e lo sterminio della popolazione grazie ad un virus nanotecnologico.

Ammazzando cattivi e superando missioni fino all'epilogo nell'Area 51 ove resoti conto di essere un clone creato in laboratorio potrai optare per la fusione con l'intelligenza artificiale Helios (quella creata dai cattivi) divenendo un dittatore illuminato.

Il due parte da questo presupposto. Sei Alex uno dei cloni di JC, il piano di dominazione mondiale di Helios e' fallito e le altre organizzazioni sono risorte (Templari, Illuminati, Scarrafoni russi). Laddove dovessi decidere di aiutare JC nel suo intento riuscirai a realizzare l'unione totale degli esseri umani sotto la guida del costrutto.

Mi rendo conto di averlo descritto come una ciofeca


nel senso che IW nemmeno lo consideri?


ma che gioco è? un seguito di oblivion?




bel simulatore
esagerati, deluse le aspettative, ma non è da ignorare


*video di homer quando va in arresto cardiaco dopo aver sentito l'ammontare dell'assegno stracciato di lisa*


comunque a mia difesa (o come aggravante di colpevolezza, dipende dai punti di vista ), non l'ho giocato, non mi girava sullo scassone
quindi parlo per sentito dire

ricordo che molti che lo criticarono si ricredettero e ci videro del buono, pur rimanendo fermamente convinti fosse inferiore al primo
iw è merda fumante, qualche guizzo ce l'ha, ma per la maggior parte del tempo non ha nemmeno l'odore dell'immersività del primo capitolo. Sembra la versione fisher-price di deus ex.
negli ultimi post qualcuno ha postato il link per rigiocare il primo deus ex con le texture in hd. se non erro nelle pagine ancor più indietro avevate postato qualcosa di simile ma mi sembra qualcosa di "meglio", nel senso effetti vari aggiunti e non solo texture hires..o sbaglio? se volessi giocarmi graficamente al max il primo deus ex che dovrei fare? Ho provato a riprenderlo liscio ma è un po'.. come dire...


Io ho usato questo.
Poi oggi ho aggiornato le texture con la nuova versione di new vision.

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1235278
Se non mi ricordo male si trova una guida simile anche su moddb.

Qui alcuni screen del tutorial per evidenziare le differenze. http://steamcommunity.com/profiles/76561197982699392/screenshots/?tab=public&showdate=1&filter=app_6910

Fantastico, esattamente quello che cercavo (anche su rps parlavano di combinarli). Thx.
IW è lievemente sopra la decenza ma come trama non c'azzecca un cavolo. Per me la storia di DX finisce con il primo, il secondo non conta. Tra parentesi spero che se mai Square Enix faccia una seguito si dimentichi di IW e riparta da zero dopo il finale di DX, anche perchè se non ricordo male in uno dei finali di IW schiattava l'intera umanità e restavano solo gli Omar, sai che gioia
overhaul per il desktop!

http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=119077

La domanda sarà trita e ritrita, ma io ho sempre preso sullo store di steam.. adesso vedo che comprando da G2Play il risparmio non è mica indifferente.. non rischio di farmi erasare l'account per chissà quale motivo?


no