Deus Ex 3 [23 Agosto]

ho letto qualche recensione: questo gioco vince totalmente il 2011 ed oltre.
17 giorni sono troppi

ho preordinato 4 giorni fa.

era davvero TANTO tempo che non avevo una scimmia del genere per un gioco
Nell'attesa, LEGGETEVI IL LIBRO!

E' scritto piuttosto bene, scivola via bene e servirebbe ad ingannare il tempo

James Swallow (sic) - Icarus Effect

Multiplayer.it edizioni
Multiplayer.it edizioni ?!


per piacere eh i libri dei videogiochi non li leggerò mai in vita mia trovate commerciali del cazzo



Praticamente si son accaparrati tutte le traduzioni dei libri tratti dai videogames, che tra l'altro è pure un bel mercato in crescita.


qualche recensione; io ho trovato solo il 94 su pcgamer, le altre quali sarebbero?
Ma c'è in italiano quel libro?
Beh, c'è caso e caso.
Mi sono lasciato trascinare e ho preso sia Icarus Effect sia Crysis2: Legion.
Legion lascia effettivamente a desiderare, e non a caso NON sono andato sul thread di Crysis2 a dire "ehi leggetevi il libro".

Icarus Effect invece non è affatto male, imho, anzi è un buon modo per immergersi nell'atmosfera, tantopiù che i personaggi son quelli (*). Anzi, avremo modo di vedere diversi "retroscena" e degli avvenimenti presenti nel gioco da tutt'altro punto di vista.

(*)Attenzione, non sto parlando di Adam Jensen e compagnia, diciamo che mi riferivo a gente del calibro di Bob Page, Morgan Everett, Juan Lebedev e del vecchio Gunther Hermann. Questi nomi dovrebbero dirvi qualcosa, no?

y, ovvio.

Spoiler




che finale cazzo troppo figo risentendo quei cazzo di nomi mi è venuta voglia di rigiocarlo fuck
Il finale di Helios .

L'unico vero finale di Deus Ex.


Lo sto leggendo ed è una fottuta figata
Sia il libro che il fumetto dedicato sono prequel alle vicende del videogame?
Mi è arrivata la mail di g2p la steam key a 25euro, prendo o ci sono siti più convenienti?


23,57 euro http://www.intkeys.com/index.php?main_page=product_info&cPath=74&products_id=299
Segnalo a tutti questa news nel quale si parla di un mod per rendere il primo Deus EX In HD
Io già usavo una mod simile ma ad essere sincero non ne ho mai davvero sentito il bisogno. Certo è che la volta di ricominciare di nuovo è forte
http://memegenerator.net/Adam-Jensen/images/popular






il what a shame mi ha steso!
stupende


Usare all gamez come spot non è carino