Deus Ex 3 [23 Agosto]

Possono sempre usarla come scusa per rimandare il gioco di altri x mesi ...
Sinceramente non mi sembra così malaccio la grafica, è nella media diciamo.


ero troppo piccolo, abbiate pietà



c'è gente che è ancora nel fior degli anni e non ha potuto godere di giochi vecchi come deus ex e per me è un dispiacere
Vabbeh tu pensa che sono passati 10 anni e ancora ogni tanto lo reinstallo


il gioco è ancora giocabilissimo e con vari texture pack, se PROPRIO non ce la fai ad evitare di vomitare per la grafica.
Non lo trovo molto giocabile neanche con i vari pack. E' grezzo come una pietra.
i texture pack servono a poco, il metodo migliore e staccare dai giochi con la uber grafica per qualche giorno rigiocando un po i vecchi giochi a 8 bit, poi Deus Ex non vi sembrerà cosi brutto
Il problema non è la grafica, il problema è il livello tecnico (per carità, roba d'epoca) che almeno per me lo rende ingiocabile. Non ce la faccio proprio.

Meriti veramente che il pc ti si fonda da solo per utenza indegna dell'utilizzo.

La grafica vecchia dopo un pò non la noti neanche più, devi sono aspettare che il gioco ti prenda e poi non ti staccherai fino alla fine e non ci farai più caso. Anche senza texture pack.
E vale per qualsiasi vecchio videogame che meriti veramente d'essere giocato. E questo sta senza dubbio nella top 10, ma anche nella top 5 se vogliamo.
Ovviamente prima di mettertici informati sul gameplay (sì, leggiti il manuale..quella cosa oggi estinta), non è bc2 che entri e ti metti a smitragliare random.
Bischero, guarda che io lo giocai a suo tempo e l'ho anche finito, ce l'ho originale.

ORA non riesco a rigiocarlo, ed il problema non è la grafica.
Ho proprio un feeling del cazzo con il tutto e mi porta ad abbandonarlo tipo dopo mezz'ora.

Preferisco mantenere il bel ricordo che ne ho.
Devo smetterla di postare a notte tarda

PS: io mi ricordo pochissimo, a parte vagamente i luoghi principali..ma gari prima del 3 mi faccio un bel revival
eretico, almeno 1 volta l'anno bisogna rigiocarci.
Quindi non ho capito, bisogna far finta che non sia successo niente, mentre il resto del mondo ne parla, aka andiamo a parlarne nel resto del mondo?


ho fin troppi sp di giochi nuovi da finire visto il poco tempo che ho a disposizione, se iniziassi a installare anche giochi vecchi, cazzo non dovrò più alzarmi dalla sedia
bando alle ciance
ho pre-ordinato la augmented edition da zavvi a 43€, si starà a vedere


se vuoi immolarti, accomodati pure.
chissà dove sono finiti tutti


A rigiocare il primo nell'attesa, ovvio.






Ovviamente parlo degli ultimi trailer.
edit: allora tanto vale essere chiari