Deus Ex 3 [23 Agosto]

preferivo quella prima.
Le mie aspettative sono calate non di poco
perchè sono calate?


è una trappola, non ci cascare.
mi raccomando non mettete il poll prima che esca perche potrei clicckare per sbaglio sul 3 senza aver avuto tempo di giocarlo
its a meme now



Non ti preoccupare ci penso io a dargli 4


l'avevo pure prevista come cosa


Ecco, se hai intenzione di fare il coglione anche in questo topic, basta saperlo così mi regolo...
Ma lui non è che fa il coglione...
ardò è di manica larga, sennò era a fare la fila insieme a legend killer.
Se Ardò non ha particolari rimostranze al riguardo direi che si potrebbe anche autorizzare i commenti liberi su questa press demo, visto che scopro oggi (con diversi giorni di ritardo) che pare li abbiano sdoganati (e in qualche misura addirittura incoraggiati) perfino sul forum ufficiale di Eidos.


evidentemente devono essere positivi


è dal "day1" di questa leaked che ne parlano ovunque tranne che qui...ma ovunque proprio


*
Se dovesse essere levata la censura anche qua mi auguro un uso adeguato degli spoiler (non per me ma per chiunque abbia scelto di non rovinarsi - giustamente - la sorpresa).
ma quindi è all' altezza o no? giusto per sapere, anche solo se avete letto in giro e non provato di persona.

Ni, ci son state alcune cose che mi han fatto storcere il naso.


Io ho visto pochissimo, quindi ho una visione del titolo poco ampia, ma l'appeal del primo resta superiore.
Io so solo che su /v/ (da prendere con le pinze) si ci stanno facendo i segoni sopra da qualche mese