Deus Ex 3 [23 Agosto]

no se vedi qualche screen della versione vanilla non erano come quelle le texture

io non ho detto niente


non si chiede, ban!
la cosa più bella, è che ora tutti vorrano scrivere qualcosa qui dentro per smentire/confermare le recensioni in giro, ma dopo cala il trappolone di ardò e gg.

Meh.
non esiste nessuna leaked
Onde evitare bannamenti vari, suppongo sia vietato anche solo chiedere commenti sulla versione leaked giusto?


google e' mio amico ... adesso vediamo se fa' merda
Parlando invece di robe ufficiali.

[ythd]TCWokjV1w2w[/ythd]

A me me piace
la grafica e' tranquillissima niente di over 9000 ma nemmeno merda ... i un gioco del genere ci sta dentro imho
mai giocato a deus ex ma questo non me lo perderò sicuramente
io non lo direi con tanta naturalezza questa cosa


perche' sei un bimbominkia ... il primo e' una pietra miliare del gaming su pc il secondo fa' un po' merda
mi sembra peggiorata la grafica, in quel trailer...
manco troppo l'unica cosa che mi fa storciere il naso è il modello del tizio che si vede in penombra che fuma con il cavetto in fronte, quella è un po meh
mi riferisco soprattutto al viso dei personaggi, alcuni sono + che "meh"
I visi dei personaggi in alcuni frangenti fanno schifo al cazzo, anche il protagonista stesso che alle volte nemmeno sembra lui.
Questa leaked mi sa tanto di marketing (Demo oramai suona moscio, LEAKED invece ha il profumo del pericolo e dell'illegale quindi tira di piu') per alzare la scimmia a qualche settimana dall'uscita del gioco completo.
bhe sinceramente non credo che facciano una bella figura con la leaked come dici te


la penso uguale perche' se fosse veramente leaked stava gia' in baia , cmq grafica da console