Deus Ex 3 [23 Agosto]



si ok, ma dopo aver visto la grafica per console, il dubbio gigantesco ti viene fuori, no?
un po' spiace si, specialmente dopo la fregatura di crysis2


vabbè ma per i tempi la grafica di deux ex era una cosa veramente notevole


infatti era fighissimo, soprattutto l'illuminazione molto curata.
era un motore di Unreal ben sfruttato.




A dire il vero i modelli erano "meh" anche per l'epoca ed era scandalosamente pesante, tanto che praticamente nessuno riusciva a farlo girare al massimo pur non offrendo chissà quali meraviglie.


Era molto pesante perché aveva spazi aperti davvero enormi.
Io non ricordo che ci fosse niente di 'meh', boh sarà la nostalgia


Io all'epoca avevo un PC di fascia medio/alta e non ho mai avuto grossi problemi... ovviamente non al massimo, ma quasi.
Se la grafica è anche soltanto simile a quegli screen che passarono un po' di tempo fa mi cavo gli occhi e ci gioco bendato tipo sirio il dragone.

Infatti non lo ricordo neanche io quel "meh".
Boh, evidentemente Tuco Benedicto aveva gli occhiali o il monitor appannati.

Un po' come me e TW2.
Credo che come modelli si riferisse a roba tipo questo:


Spoiler





La grafica delle ambientazioni era sicuramente notevole al tempo, ma le animazioni e alcune texture dei personaggi, lasciavano molto a desiderare.
quello screen sicueramente giocava a bassa qualità anche perchè giocai il primo l'anno scorso ( eh si :spy e non mi sembravano cosi orribili le texture




qua sarà stato sicuramente a settaggi low, perchè l'ho rigiocato qualche mese fa e i personaggi avevano delle texture molto più rifinite e godibili di quello screenshot

No, è che io so di cosa parlo, mentre voi siete una manica di chiacchieroni con la nostalgia del periodo prepuberale.
Dal punto di vista grafico anche all'epoca della sua uscita Deus Ex era superato da diversi giochi *antecedenti* alla sua pubblicazione.
Io mi ricordo le animazioni scandalose dei nemici quando morivano: si trasformavano in tavole da surf e poi ruotavano a terra come se avessero dei perni conficcati nei piedi. Ad ogni modo era pur sempre un gran gioco anche se concordo con Tuco col dire che non aveva una grafica buona ma non al top.
IO VI AVVISO: RICORDATE LE NUOVE REGOLE DI ALL GAMEZ PRIMA CHE ARRIVI LO SHITSTORM DELLA LEAKED.
giusto per prevenire.




Probabilmente avete giocato col texture pack "nuovo" che migliorava la grafica di un tot!