Deus Ex 3 [23 Agosto]

calma e gesso e tenete i piselli nei pantaloni, qui finchè non si prova con mano non si grida a nessun miracolo !


Giocare un FPS con il pad mi da la stessa sensazione di giocare a un picchiaduro col volante.

Ho scrollato la pagina a caso e ho letto un paragrafo:


E con questo se ne vanno altri soldi dalla cc.
Sto spendendo più in questa settimana che in tutto l'anno scorso
boh, io da quando ho il pad della 360 senza fili molti giochi li faccio volentieri senza mouse e tastiera
Non vedo il problema, laddove i giochi siano fruibili anche con quel tipo di controller.
DA RPS:

So there you have it! Deus Ex: Human Revolution arrives this August. Be more excited about it than you’ve been for any other game ever made, but also preemptively disappointed. You know it makes sense.

sante parole
raga qualcuno mi spiega dove devo fare il preoder per prendere la copia che ha i 2 livelli presi da deus ex 1 ???

Io ho preso la Collector da Amazon.uk. Dovrebbe avere anche la agumented che è quella con le missioni.


l'augmented non era quella da 2494299 euro?
non bastava la limited?
La collector è quella da millemila pleuri. L'agumented è quella con i 10k di crediti iniziali, non ricordo che armi e le missioni. La limited non so.
E intanto il sito di DE...
adesso è sempre colpa di Anonymus
e ritardarono l'uscita :\
Ma perché si divertono così male?
non penso che tagano il sorgente del gioco sul server del sito internet
Il mio hype per questo gioco è osceno, Deus Ex l'avrò giocato fino a star male e stando alle preview tutto sembra far sperare bene per HR. Se vale anche solo la metà di Deus Ex questa estate la passerò al PC 24/7.
Mah, beata ingenuità, meglio prepararsi al peggio di 'sti tempi, poi se ci si è sbagliati, tanto di guadagnato.




sarà l'ea games che rosica su crysis 2 e vorrà rifarsi.
attenzione, sembra che sia leakata la versione "demo" giornalistica e la grafica faccia abbastanza cagare: purtroppo sono solo rumors ma sembrano ben fondati anche sulla grafica di merda.

speriamo in meglio.
Anche il primo deus ex ha una grafica di merda ma lo ritengo più bello di molti giochi odierni.
Se la grafica di HR è scarsa perchè han pensato di più al gameplay, ben venga