Deus Ex 3 [23 Agosto]

Ma quanto cazzo son fatti bene sti video per la troiaccia d'eva?






Poi sembra tutto fottutamente azzeccato senza una sbavatura.
E' latina comunque non è negra...o almeno se è una negra è molto soft



Già mi pregusto il film di Deus Ex con Eva Mendes versione sex pistols


fatta bene davvero comunque

avete notato come si lecca le labbra mentre spara alla folla???? zomg wtf
Certo che 'sta cosa dell'estetica rinascimentale l'hanno presa un po' troppo sul serio secondo me.

edit:



E' perchè (come ho già scritto precedentemente) è una zozza e si eccita sparando.


Spoiler

In realtà è un tic involantario abbastanza diffuso che si manifesta in situazioni in cui una persona deve mantenere un livello di concentrazione molto alto. I bambini lo fanno spesso.




Comunque non ci avevo fatto caso. Io guardo il vestito e te la bocca. Forse è il caso che inizi a farmi certe domande.
Ma che minchia si sono fumati per creare 'sta roba? Mette addosso un hype esponenziale.
OH ALLORA ACCOLTELLATEMI PERCHE' HO DETTO NEGRETTA11!!

Ma io non lo so.

Farò seppuku cazzo.

Non è negretta, è mulatta/latina. Va bene? Ok? Mi perdonate ora?


Comunque ci avevo fatto caso anche io alla linguetta, per questo le ho dato della schizzata.
Palese caso di cyberpsicosi.
chissà se si fa di speed come sid vicious
quasi a livello blizzard come filmati


A me sembrano molto più belli di quelli blizzard.


*




INB4 THE SHITSTORM!
Sono abbastanza scimmiato, spero di non venir deluso anche da questo titolo


è palesemente negra invece




ma de che.....questo video di Deus Ex è diversi gradini più in alto.


Ma anche a me continua a sembrare una negletta più che una latina, al massimo mulatta.


Ho un deja vu :P
dai feror attacca!
Ma questi qua devono farci il film di deus ex. TUTTO COSI'.

SBRANG SPRUM SPRIN ZING SKIZZ ARRR MORTE DISTRUZIONE FIGAGGINE INCREDIBILIEFFETTISPECIALI LOKMETOSANGIDOTRAI!!!!!!!111111!!1!Limx->0(x/x)

che esci dalla sala col fiatone e un principio di dermatite da stress, per quanta figaggine ti è stata parata davanti in due ore di scene d'azione non stop.

Scherzi a parte, lo stile, la regia, la musica, (le voci no perchè sono giappocoreani mangiariso e mi sta sul cazzo, ma se lo doppia tipo il coso di travolta che fa la pubblicità, mi va bene), colori, dettagli, non c'è UNA CAZZATA FUORI POSTO, è meraviglioso. Forse qualche riflesso, qualche raggio del tracer che è scappato dove non doveva, ma voglio dire, è qualcosa di irraggiungibile. Non c'è una animazione con un frame spurio o laggato o incoerente. NIENTE.

Si è capito che sono venuto?
ma che palesemente + alto, mi sa che non avete visto l'ultimo cinematic di sc2, rotfl

SPOILER:http://www.youtube.com/watch?v=CRpo_rV-3ys

il viso è ad un altro livello...

ancora non ho capito la tag del tubo come funziona... YT + /YT tra parentesi quadra ma non fa un cazzo...

Devi inserire solo CRpo_rV-3ys tra le parentesi quadre