Deus Ex 3 [23 Agosto]



Il mercato lo fanno gli acquirenti, se gli acquirenti o i possibili acquirenti sono idioti chi produce livellera il livello dei suoi giochi verso il basso.

Ora che su console si concentrino piu che su pc "casual gamer" è vero, ma senza console questa massa di casual gamer starebbe su pc

E ci stanno gia con farmville e gli altri giochini di merda che fatturano piu di wow e altri "giochi per chi sa fare tante cose al pc!!!1!!!"...

Quindi la "colpa" è delle console? NO.

E' il mercato che si orienta in tal senso e sono le software house che corrono appresso ai dineri dei casual gamer... e sara sempre peggio e non a causa delle console o di farmville, ma a causa del fatto che sempre piu gente vuole giocare al pc o nel salotto davanti alla tv e sempre piu software house vorranno scucire soldi a sta massa enorme di gente che adora giochini semplici e vuoti rispetto quello che me o te vorremmo giocare.

Quindi, ste whinate sulle console hanno davvero rotto i coglioni.

I browser game non si pagano: non fatturano.
Gli acquirenti sono tali se acquistano.


Assolutamente no.
La prima lamentela del casual è proprio quella di non volere (riuscire) a gestire un Pc tra installazioni, patch e upgrade. E il bello è che lo dici anche involontariamente tu, vogliono sempre di più stare nel salotto, da bravi casual.

Al massimo puoi dire che senza console il mercato videoludico macinerebbe meno soldi. Verissimo, ma se un level designer pensasse di dover dare il gameplay in pasto a giocatori abituali o comunque disposti a tanto, invece che dover fare le cose semplici, allora verrebbe fuori un gioco migliore.

Quindi sì, la colpa è fondamentalmente del "mercato da console", ma è anche dei dev che si sono adagiati su di esse.


Non sono whinate, sono constatazioni. Dati di fatto.

stronzata.
il mercato lo fa chi vende. se tutti volessero un cesso a motore ma ne esistessero solo a pedali il mercato lo farebbe chi continua a vendere cessi a pedali.
se l'offerta comprendesse cinque deus ex e dodici fallout allora sì, sarebbe tale da permettere all'acquirente di scegliere ma al momento scelta non c'è.


vero pure questo
Browser Game ed i giochini Zynga sono un discorso a parte.
Si sta parlando di videogiochi multipiattaforma, non di Facebook o Ikariam.

Specialmente i giochi Zynga, che sono costruiti più o meno evidentemente sul concept stealing, che non è proprio violazione di copyright quindi non punibile
ebbeh...siamo passati dalle console a paragonare i giochi pc coi browser game.....tuco quando servi non ci sei
Cmq ste whinate console merda hanno veramente abboffato i coglioni.
niente di nuovo a parte un paio di cosette ma magari interessa lo stesso

[YThd]Ouod4zOselE[/YThd]



figata ... la grafica e' da' fap ; cosa e' quella specie' di equazione alla fine ?
credo sia qualche collegamento con il transumanesimo

Boh, questi video generano troppo hype.
Sì vabbè io ve lo dico chiaramente...dopo mafia II e altri capolavori potenziali che si sono rivelati catorci, se delude anche questo allora tanto vale che abbandoni questa triste vita da videogamer
Minkia i poliziotti che facevano karate evoglia a caricare quelli dei cobas...



la grafica pare figa, spero vivamente non scadano nel bimbominkianesimo per acconentare il nutelloso medio


/this

Purtroppo ormai dobbiamo sperarlo.
La negretta schizzata che spara sulla folla


non e' una negretta almeno mi sembra
ormai il mondo e' in mano ai bimbominkia


In effetti non mi pare proprio. Anche se mi dà l'idea che sia una gran zozzona.

Comunque secondo me hanno un po' esagerato con la tecnologia avanzata considerando che è un prequel. In deus Ex al massimo c'erano i robottoni che sembrava più degli aspirapolvere giganti, qua mettono i mecha ragno snodabili con i mitragliatori.

Va bene che nel primo certa roba probabilmente non l'hanno messa perchè non se lo potevano permettere, però mi stona un poco.