Deus Ex 3 [23 Agosto]

Io in questi filmati ci vedo un po' di Ghost in the Shell

edit: mi riferisco a quelli di Deus Ex


Se lo dici te.
Blizzard fanboys
fanculo i fanboys blizzard ; cmq la ragazza e' " LATINAS " ( anche se probabilmente mio padre e mio nonno la bollerebbero come " Negretta " ; ma io che sono di larghe vedute la chiamo con il termine giusto )


Considerando che parliamo del "futuro" mi pare abbastanza normale che le razze si siano mescolate un bel po'. Sarà mulatta o latina ma i lineamente sono chiaramente non negroidi e dubito si sia fatta la permanente per poi rasarsi mezza testa.


clrly acconciatura tribale.


Non scherziamo. In un mondo cyberpunk, lo stile è tutto.
Definitela "bella topa", andrà bene a tutti credo


Comunque il tipo che fuma il sigaro dentro la tuta nel filmato di sc2 non si può guardà eh.


guarda che non e' una cosa del futuro , pure adesso se ti scopi una sudamericana mulatta ti verra' una figlia piu' o meno cosi'


stavi quasi per darmi ragione lo sento, di solito non rispondi così

anyway ognuno ha i suoi gusti
No tranquillo non ti stavo dando ragione. E' che non ho voglia.

Spoiler













In generale le forme umane nei filmati di deus ex che abbiamo visto fino ad ora mi sembrano nettamente migliori, i volti in particolare sono spettacolari.
Quelli di sc2 sono su tutto un altro stile, ovviamente la qualità è sempre a livelli altissimi.
Di spettacolare (quelli blizzard) in particolar modo hanno le animazioni, che però alle volte mi danno l'impressione di aver voluto calcare talmente tanto la mano da far sembrare il tutto "gommoso". Un esempio sono le espressioni facciali, alcune spettacolari, altre fan sembrare il volto una roba gommosa inguardabile (vedi Tychus).

Se poi non ci fermiamo solo sull'aspetto puramente tecnico allora proprio ciao.
Se quella e' la grafica in-game non voglio sapere cosa servira' per farlo girare


Mi riferivo al fatto che col passare degli anni il numero di coppie miste aumenterà esponenzialmente e certi caratteri fisici andranno inevitabilmente perduti rendendo difficile differenziare una mulatta africana da una sudamericana, ecc. (per dire le mulatte africane di solito hanno i capelli crespi mentre quelle sudamericane no, per ovvi motivi).

Da lì la discussione del cazzo sulla razza della psicopatica.

Non sono un antropologo ma non è che mi devi venire a spiegare che se un bianco e una nera scopano esce il bambino caffelatte, eh?
Mah, io cmq c'ho un cugino mulatto che però è nerissimo.

La tizia nel video cmq ha proprio i tratti negroidi, e non latini.


*
Ella è chiaramente un trans


cazzo dici, non hai visto l'effetto del fumo dentro al casco?


cristo, nei meandri di allgamez si aggirano i nipotini del dottor Mengele
Ma va là.


diciamo che sono entrambi belli nel loro contesto e siam tutti felici ?