Deus Ex 3 [23 Agosto]



*


Nessun gioco è mai andato oltre il: arriva silenziosamente alle spalle del nemico e premi il tastino tal dei tali per ucciderlo.
Il difficile dovrebbe proprio essere l'arrivare, non sentito, alle spalle del nemico e se permetti, come è già stato fatto notare, l'essere un omino sfondapareti dovrebbe facilitare non poco l'ammazzamento di due nemici presi di sorpresa.
Anche perché cosa dovevano fare per rendere più difficile l'eliminazione sealth?
Forse potevano inserire una sequenza QTE che va tanto di moda, giusto per aumentare l'interazione e non essere un semplice spettatore passivo della sequenza dove i malcapitati muoiono biecamente. Ma sinceramente non sento il bisogno di aggiungere una presunta difficoltà alla kill stealth, il difficile deve appunto essere riuscire ad arrivarci in quel punto e usare una tempistica giusta per eliminare i tizi e non farsi scoprire da altri (per esempio commandos era completamente basato sulle kill stealth, ma per eliminare una guardia bastava premere semplicemente il tastino del mouse, ma non era quello il difficile del gioco che era rappresentato dall'amalgamarsi di tanti altri elementi e l'uccidere era solo un aspetto).

La bombetta ad area mi è sembrata esageratamente sgravata, anche il combattimento con il robot troppo facile, ma è una pre-alpha che non è stata neanche mostrata pubblicamente e quindi potrebbe cambiare di tutto.



Scusa, potresti ricordarmi come in Deus Ex avvenivano le kill stealth? Ho la memoria corta.
Inoltre non capisco proprio come tu possa mettere sullo stesso piano una cosa come la mira automatica/aimbot con questo, se proprio si vuole spalare merda che lo si faccia nella giusta direzione e non controvento, perché se soffia forte (molto, molto forte) ti ritrovi la badilata di merda in faccia.
sara' forse per queste seghe mentali che non volevano renderlo pubblico?


Te l'appoggio.



Sicuramente.
Hanno in mano il brand di un gioco storico e non vogliono a mio avviso bruciarsi niente. Poi come ho già fatto notare è una pre-alpha, ne possono cambiare ancora tante di meccaniche di gioco (ignorando il fatto che comunque noi parliamo giudicando due video di 20 minuti fatti per presentarli alla stampa, non sappiamo assolutamente niente di come funzioni skill, armi, abilità, etc.).


Conta che nella dimostrazione c'era il god mode attivato e le munizione infinite, quindi poteva essere anche il gioco più difficile del mondo ma non si sarebbe notato.

Cmq rispondendo a Dark Slayer e namelessone, a me sinceramente la scimmia vedendo sti filmati è venuta ancora di più e personalmente hanno i miei soldi a occhi chiusi.

Come ha scritto E1ke prima, io non mi lamentavo del fatto che Adam possa oneshottare o meno gente in stealth, ma mi lamentavo della meccaniche in se con la quale viene portato a termine l'evento; da quello che abbiamo visto fin'ora ci è sembrato di capire che una volta che le guardie si sono girate noi possiamo arrivare da dietro e segarle senza la minima difficoltà, bastarebbe per l'appunto che le guardie sentissero Adam oppure fare un QTE corto ma abbastanza difficile dove magari se riusciamo a spingere 2 tasti su 3 partiamo comunque avantaggiati con l'avversario che ha il 50% di hp ad esempio.

Considerando anche che Adam è in possesso di un active-camo come skill da parte di una augmentation, le meccaniche di gioco dovrebbero costringerci a puntare su quello per killare in stealth, dando scontato il fatto che quella skill andrà in CD, altrimenti diventato tutto troppo facile e lo stealth diventa un game-breaker.

EDIT: essendo cmq una pre-alpha noi tutti ci stiamo basando su quel poco che abbiamo visto e che probabilmente verrà modificato prima della release, quindi molto probabilmente stiamo facendo un pò tutti delle speculazioni.
Preferirei altro al CD della skill.
Come era nel primo deus ex credo vada più che bene.

Erano una merda e non capisco come si possa criticare questo nuovo sistema.Ho letto in un'altro forum che si criticano proprio le animazioni delle stealth kill
In pratica in DE se ti avvicinavi con manganello o un coltello,anche se colpivi il malcapitato di sorpresa in testa o al collo non riuscivi a stordirlo/ucciderlo.Anche il riot prod tipo dovevi colpirli nelle parti basse o nn li stordivi A volte mi ha dato l'impressione era totalmente random.

L'unica cosa si può rimpiangere è che in DE dovevi avere il run silent per avvicinarti ai nemici furtivamente di corsa o senza ti sgamavano facilmente.E come tutti i potenziamenti non potevi usarlo sempre.

Ma è ancora presto per criticare da un video,che è chiaramente una sezione in god mode e modalità bradipo per far giocare il bimbominchia consolaro


In realtà non possiamo neanche rimpiangere quello, perché non sappiamo se avranno mantenuto le cose in questo modo anche a questo giro oppure no.
Per me questo gioco ha comunque delle grandi potenzialità e se non fanno cazzate può saltare fuori un gran bel gioco.
Barista > neuromante
quel video è gameplay?
zomg scarico istant!

Boh non credo,guardando la 3° stealth kill dove arriva correndo infaccia ai 2 nemici e li uccide senza che neppure si accorgon di nulla,non credo serva un potere per correre silenziosamente.

Cmq in chaos theory Sam non aveva bisogno di nessun potere simile o brevi qte,eppure è il miglior stealth game in circolazione.Più che altro da sto video dell'IA dei nemici si è visto poco e male,quindi si potrebbe saltare a facili conclusioni.


Si ma eva è una pre-alpha, mostrata alla stampa.
Come negli fps mettono il god mode per le prove pubbliche, avranno facilitato ulteriormente il gioco anche in questo caso.

Io direi di aspettare un attimo a giudicare i particolari del gioco.


*coff* Thief *coff*


Che in realtà con Kinetics devi fare davvero la takedown davanti la TV perché il personaggio la faccia


ma io dico


*
ma a me del fatto che voi confrontiate deus ex 3 col primo me ne frega poco, se voglio comprare un gioco non lo valuto in rapporto al miglioramento sui predecessori, ma in base ai miei gusti. e sempre in base ai miei gusti pigiare il tastino e farmi la seghina non mi garba, stop. poi che fosse così o no prima non mi tange, anche perchè deus ex lo giocai eoni fa senza manco finirlo e sinceramente non andai neanche troppo avanti. poi è ovvio che per ammazzare uno in stealth non si possa fare molto più di così come "uso della skill", però boh esiste anche gente che inventa eh, mica bisogna per forza rimanere ancorati al passato, perciò anche se questo è il miglior modo possibile per rendere la cosa, a me non piace e bona
gesù cristo il video.
non vedo l'ora di vedere in azione la versione pc contro questa merda versione console!
vabè dai passatemi i video in pm che li metto su dropbox, li sono intoccabili

Ma non e' vero.

Stun prod, alle spalle 1 colpo e nemico a terra. Fine.


vero, anche se dipendeva dalle skill in melee dell'utilizzatore: i piu duri richiedevano anche 2-3 stunnate con il bastone elettrico senza skill alcuna.