Deus Ex 3 [23 Agosto]



Io li ho ancora su pc.
Quanto pesano? Magari li uppi su megaupload.
Sui 220 e qualcosa mega, diciamo che restano sull'hd.
Fail.


Ma te ti diverti sempre a trollare così e poi a farti prendere per il culo?
Ah, 220 mega in tutto eh, non a video. Ma è comunque troppo.

Sono io che prendo per il culo voi, e ho appena preso il tuo


Comunque il tizio che assomiglia a Duke Nukem dei poveri spero proprio non sia il buon vecchio Gunther Hermann da "giovane"...anche se comunque potevano metterlo come chicca finale

Again they ignore me. Again they think they have a better punishment for a traitor than a shotgun to the head.

Comunque sembra carino nonostante la grafica schifosa della ps3 e i movimenti merdosi...pero è vero che pare un po facilotto


Ma fail cosa? Deus ex 3? Ruzzi?
Io sto spruzzando sbobba a nastro.

Tocca farmi il pc nuovo per quando esce
ti costa meno comprare la x360 .
te ne approfitti che tuco è bannato
Che mi costa meno la 360 è vero.
Ehm, qualcuno che non sia nababbo alla Dark uppi il video dai.
http://www.mediafire.com/?yyik2do5tkj

http://www.mediafire.com/?qzjdnwywdji

non so quanto dureranno.
si però a prescindere da tutte le segate sul super ciberfavaninja, se il gioco si riduce a pigia tasto--->vedi animazione, allora dai è una cagata. poi se così fosse come minimo ci sarebbe anche la mira automatica o qualche aiuto tipo aimbot integrato . Speriamo bene, ma a dire il vero non credo proprio che mi garberà, purtroppo




Scarico al volo.
metterli in rar e cambiare nome no eh?
L' automira non ha senso implementarla.


E se proprio vogliono fare i pro, anche la password.
Ma fatemi una pugnetta
No, wait...io sono il primo a fare il criticone però prima di uccidere la scimmia considerate che:

1) E' possibile, se non altamente probabile, che nel filmato risultasse tutto molto facile per una questione funzionale (far vedere più roba possibile): ergo skill al massimo (es. quella per il doppio\multiple kill, o l'invisibilità, e via dicendo) e vita infinita.
Quello che io spero vivamente è che nel gameplauy normale io abbia solo una manciata di skill (in base a scelte mie) ed il tutto risulti molto più complesso.

2) E' normale che in una stealth kill il tutto si riduca all'animazione. E se il riferimento era al kill multiplo dopo il salto dal tetto non c'è nulla di male, a patto che vengano rispettate le meccaniche di gioco (leggasi: che i proiettili possano effettivamente colpire i tre)...è semplicemente tutto più "cinematografico"