Deus Ex 3 [23 Agosto]

Quasi finito di vedere la prima parte.
Sul serio è una Pre alpha? Non ricordo la data di release prevista.
Stavo per dire che l'Hive mi sembrava un pò troppo spoglia, ma direi che hanno tutto il tempo che vogliono per migliorare il tutto.
Il resto davvero notevole: gli esterni, un pò di interazione con i passanti, i dialoghi random degli stessi, il trascinamento dei corpi dopo la "stealth kill", etc...ora vado col secondo.
Perchè spoglia?
Io trovo che sia fatto molto bene.
Finito di vedere. Che dire... Si nota che è versione PS3 dai movimenti laterali lenterrimi. Spero che velocizzeranno un pochettino la versione PC negli scontri a fuoco. Per il resto

Troppi pochi npc nella sala principale, grafica ambientale ancora povera in diversi punti.
Vista la seconda parte. Ora sono molto più ottimista sul gameplay ...l'unica preoccupazione resta la difficoltà: speriamo la calibrino come si deve, soprattutto su pc (madonna che fastidio vedere uno che si muove con il pad)
Visto i video.
Lo voglio.
Ora.
Subito.
No, prima di subito.



Come già detto, anche la mia unica preoccupazione è costituita dal livello di difficoltà. Lo voglio bello difficilotto e non retard oriented (già il robottone strafigherrimo viene accoppato con una scoreggia e mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca, però sticazzi...sembrerebbe un gioco con i controcoglioni).
Vabbè la scoreggia però era un lanciamissili.
Chiamala scoreggia dio bono

La difficoltà comunque penso preoccupi un po' tutti, ma per quella suppongo che non tarderanno molto ad arrivare i mod.
Poi si è visto troppo poco ancora per giudicare, e magari non avrai neanche tutti quei potenziamenti in quel frangente, magari era un video sburello che mostra un po' tutto, non saprei.

Tutto molto bello comunque e l'ambientazione è riprodotta in modo semplicemente divino.


*

Dio non ne posso più di vedere ruotare lo sguardo nei video manco fosse il cannone di un carro armato

Se è per questo se non giocavi a realistico anche nel 1° crepavano con le scorreggie

A me preoccupa più il bilanciamento dei poteri che dal video dire siano sgravati è dir poco

Cmq se si chiude un'occhio sulla versione macchinosa by console,sarà difficile togliere il goty a questo sto gioco.Il gameplay è qualcosa di meraviglioso.Le stealth kill gia le adoro
link su you tube antipigro e antidownload?

Fai prima a scaricare. Su Youtube appena uppano levano .
Cmq tutte le persone che hanno assistito alla conferenza a porte chiuse ne parlano strabene; quindi non ho ben capito per quale motivo non l'hanno fatto pubblica.
vlc non me lo apre, e manco wmp... qualcuno sa dirmi che codec utilizza?


vlc a me lo apre, sono entrambi mp4
boh io ho visto un pochino del primo e del secondo video, le kill stealth o il tag takedown per dire mi fanno abbastanza cagà, cioè pigi il tastino e fa l'animazione, difficoltà?


Si non vorrei un ulteriore abbassamento della difficoltà, per venire incontro agli utenti console (non so ma solitamente semplificano sempre tutto se un titolo deve uscire per console).

Anche il bilanciamento dei poteri devono regolarlo, concordo pienamente. Infatti spero in una buona difficoltà e un buon livello di sfida, spero che i poteri saranno comunque bilanciati dalle situazioni/contesto/avversari/difficoltà/stocazzo, quindi inseriti bene nel gameplay.
Non ci spererei troppo, avete visto quanto ci mette a uccidere al mech alla fine? Zero praticamente, se i boss sono così facile figuriamoci il resto.

Cmq pure a me hanno fatto storcere un pò il naso le kill alla AC.
Perchè quale difficoltà dovrebbe esserci nell'ammazzare uno seduto, voltato dall'altra parte e che non ha la più pallida idea della presenza del tizio, tizio che per altro ha due imbabraccia robotiche con la quale sfonda i muri a cazzotti.
Non ha senso rendere una cosa del genere "difficile".
Devono lavorare su altro.

Bisogna vedere come funzionano un sacco di cose ancora, tipo i sistemi di sicurezza, cosa succede se scatta l'allarme? Escono salcazzo tonnellate di robot guardie? Non si sa. Cosa succede alla resistenza/danni che infligge l'ia se si gioca a difficoltà più alta, come funzionano i vari potenziamenti, se l'utilizzo di questi consuma qualche cosa come nel vecchio deus ex, che tipi di avversari si incontrano durante tutto il gioco ecc.

Io aspetterei, anche se l'impressione è quella di un gioco semplice (non che io ricordi il primo deus ex per la sua difficoltà ).
Poi ci saranno sicuramente i mod per quello.

A me sinceramente interessa che abbia, prima di tutto, una buona base e un buon gameplay, che tanto se manca quello la difficoltà se la danno in faccia.


Si ma nel video ammazza anche 2 persone contemporaneamente e quando salta dal tetto spaccando il vetro se ne fa 3
Si può avere quel video, in qualche modo?
Si ho capito, ma allora andate a giocare ad arma2 abbiate pazienza.

Ho appena finito batman arkham asylim, gioco semplice (sicuramente più semplice anche di deus ex 3 visto che fai tutto con 2 tasti, ce ne puoi mettere di più solo per voglia di farlo non perchè sia necessario ), ma è comunque molto bello.

Certo se vi fate paranoie perchè un imbassassino cibernetico dai riflessi, sensi e forza potenziati si ammazza 2 miserabili umani contemporaneamente e un buttafuori nigga con un cazzotto allora non so cosa dirvi.

Poi oh, l'impressione di essere semplice l'ha data anche a me, per carità, ma è anche vero che, come ripeto, non abbiamo elementi per giudicare. Giusto una "demo" fatta vedere a dei giornalisti.
Non si sa assolutamente niente del funzionamento di tutto quel che usano in quel video ne in che punto del gioco potrebbe essere quel livello e nemmeno la difficoltà.