Deus Ex 3 [23 Agosto]

Solo io mi facevo le pippe in DE1 a non voler stunnare perchè non lo ritenevo un duello onorevole prendere alla spalle il nemico e ci andavo di viuuulenza frontale?


Se ben ricordo, per la precisione, con un colpo gli facevi l'elettroshock ma non cadevano a terra, per stordirli del tutto e metterli ko ci volevano 2-3 scosse a seconda del tipo di nemici (per i primissimi forse ne bastava 1 )
Ditemi dove scaricare!

Ma infatti possibile che nessuno abbia un ftp o qualcosa del genere?

Passatemeli che li metto nel mio e ve lo puppate tutti
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=13380952&postcount=533
Ho provato, ma infatti non sono durati molto

Cmq quì al momento ci sono:

http://www.gamesblog.it/post/19523/e3-2010-deus-ex-human-revolution-trapelati-20-minuti-di-gioco-in-video
non ho resistito l'ho ricomprato solo per averlo nella lista giochi di steam
Guarda che i miei link funzionano ancora...
Hai ragione, forse ero ubriaco
Vabè funzionano anche i due (mini )streaming che ho linkato su gamesblog, più possibilità

Cmq bellini, l'unico dubbio rimane questo continuo spezzare da 1° a 3° persona durante coperture e uccisioni varie

edit: secondo me si stanno impegnando inverosimilmente nel creare un equilibrio perfetto di "profondità" per PC e console nello stesso gioco. Si capisce che le intenzioni di fare un lavorone fatto col cuore c'erano, ma potrebbe risultare troppo complesso per i padmerda e troppo sempliciotto per i nerd, soprattutto se paragonato al primo (cosa che viene spontanea ovviamente, e al quale non si potrà mai avvicinare).
dove sono le interfacce con i menù incasinatissimi da gestire col cursore, ecc? ok erano altri tempi, ma..solita ruota con le armi da scegliere con la levetta del pad.
speriamo abbia tutto il resto eccellente, atmosfera, storia, livelli, pg.
lo voglio ma sono sempre più dubbioso
Per i primi minuti mio nipotino di 9 anni ha commentato "carino ma quando combatte?" arriva davanti al tizio sotto all'eliporto-salcazzoporto ed estre l'arma puntandogliela in fronte "ficoooo ora gli spara e muore!?!" poi rimarrà deluso.
Più tardi però ha espresso entusiasmo infinito a guardare le qte per non parlare del mega robottone gig d'acciaio.

Il mio parere è che artisticamente e meccanicamente è un gioco di classe pura, i dialoghi mi pare di capire siano alla mass effectctct, l'IA è pateticamente inerme mentre le animazioni non sembrano male. Vidibile lo stacco da animazioni a ragdoll :\
perchè "tuco l'illusionista" nelle tag??




provate più tardi se non vi carica il video.

Welcome to the coalition JC, I may as well start using coke.
Yea.


Number one - That's terror.
Number two - That's terror.

è un'ora che provo dice sempre an error has occurred


visto
Per chi la volesse, hanno rilasciato la colonna sonora del trailer di deus ex 3.

http://www.deusex.com/data/extensions_data/square_podcasts/9/8/f/1/3/20//podcast.mp3

Cazzo la stavo proprio aspettando, non potevo essere l'unico ad averla apprezzata.
È tutto Vangelis con un tocco di Glass.



No so, mette i brividi a sentirla così. Se il livello dell'intera ost è lo stesso, hanno vinto.
Se il gioco è quello descritto, hanno vinto.


Insomma, qua si avvicina un epic win di proporzioni gargantuesche. Non voglio hypare però.


Mi è sempre piaciuto l'aggettivo "Gargantuesco", succede raramente di poterlo usare in una frase...cit.

io spero che ci sia un livello tipo il vicolo con tutti i negozietti, sotto la pioggia come blade runner... sarebbe figo.
Per ora la cosa che mi convince di meno sono i takedown.

Il mio problema con queste insta-kill non è che siano veloci o facili (quando mai delle stealth kill non lo sono state?), è che avrei preferito mantenessero un'inquadratura almeno alle spalle del PG, stile Halo.
Invece se ne escono con queste mini-cinematiche che a dire il vero mi sembrano un po' estranianti. Spezzano l'immersione nel gioco facendoti sentire più spettatore che protagonista.

Altra nota random su quei 20 minuti di gameplay: ho apprezzato davvero tanto il dialogo con il barista. Mi ha ricordato quasi più Bloodlines di Deus Ex (il che a scanso di equivoci è per me un complimento enorme).

Spero solo non facciano l'errore degli Assassin's Creed. Il punto dell'avere tanti possibili approcci non si esaurisce o risolve nella rosa di opzioni tra cui scegliere. Deve anche essere appagante giocare ciascuna di esse.
Dicono che come nell'originale ci saranno l'approccio stealther, quello diplomatico, quello alla rambo... Ma devono ricordarsi che è necessario bilanciarli. Se si può entrare in un magazzino e massacrare tutti a colpi di insta-kill senza versare una goccia di sudore e con un'AI che non reagisce minimamente, il divertimento se ne va a fare in culo.

Comunque l'atmosfera mi pare perfetta.
A proposito dei dialoghi, l'altro giorno leggevo su RPS (credo) una stima di 200k linee di dialogo, che confrontavano con le ca. 80k di ME2.
Può anche non voler dire un cazzo, però almeno fa ben sperare.
Già in mass effect 2 si straparla alla grande, se è vero che ha 200k linee di dialogo conto 80k effettivamente dovrebbe essere una bella robona.
Quality, not quantity.
k thx bai.