Deus Ex 3 [23 Agosto]

Preso in edicola deus ex
Ma non sarà mai lo stesso che presi quando ero un pischello


Quel tipo dovrebbe essere quello che paga gli innesti di Adam dopo l'incidente.


Santo cielo....


con che rivista?
quasi quasi me lo piglio
Nessuna rivista. E' proprio gioco a se.
ah, quanto viene?
ma ce l'hanno tutte le edicole?
Mi pare 10 euro, è un disco con tutti e due i lati scritti, in uno c'è deus ex e nell'altro deus ex 2.
Vai in edicola e prova a chiedere se hanno videogiochi sfusi.
stupendo il trailer, solo una cosa...dubito che tra 17 anni il mondo sarà "già" così
il mix di voce e musica di sottofondo mi ricorda un po' quella del trailer dell'ultimo film di Star Trek, che aveva fatto una bella impressione, cosa ch enon si poteva dire altrettanto del film in sé

a me lo star trek nuovo non mi è dispiaciuto anzi
anche a me è piaciuto parecchio quel film


Beh, al di là delle protesi robotiche non è che sia una visione poi così estrema, eh. Se vai in posti come Dubai o Hong kong sono già più o meno così oggi.
basti pensare quello che c'era 10 anni fa e la gente che ti avrebbe riso in faccia per idee come degli occhialini 3d del cazzo a 150€ per vedere un film, anzichè usare un televisore a 40'' da 3-4000€.
Scusate, entro così a gamba tesa nel thread, male non fa.

Non devo reinstallarlo. Non devo reinstallarlo. Non devo reinstallarlo. Non devo reinstallarlo.


se ti riferisci ai disagi in strada o cmq alla visione d'insieme sono d'accordo, io parlavo più che altro delle protesi, della gente che va in stealth a muzzo e dei mech con i mitragliatori stile robocop

avrei messo un bel 2127 di sicurezza

No, mi riferivo più in generale alle architetture urbanistiche supersborone, ecc.

Riguardo alla tecnologia... Sì, probabilmente non saremo ancora a quei livelli -ammesso che si rivelino mai essere possibili, in generale- ma tieni conto che determinate tecnologie sono già in fasi sperimentali o di studio concettuale oggi ed è difficile prevedere dove saremo in vent'anni.

Per esempio proprio il manto di invisibilità, che sembra uno dei più assurdi e iperbolici, ha in realtà più fondamento di quanto non si creda, considerato che ci sono mezza dozzina di concept attualmente in fase di studio (i cui esiti restano da verificare, ma son dettagli).

Il fatto è che è probabilmente verrà sviluppata più tecnologia nei prossimi vent'anni di quanta non ne abbiamo realizzato negli ultimi 50, se si vuole considerare credibili i pronostici di molti futurologi.


possibili alla fine credo di si, almeno nel video non si vedono cose tipo teletrasporto o viaggi nel tempo ma cmq si resta con i piedi per terra sotto questo punto di vista

per quanto riguarda le protesi...già ora su youtube girano alcuni esempi di protesi funzionanti, il discorso cambia per quanto riguarda roba avanzata al livello di quel che si vede nel video, però come dici te effettivamente non si possono fare previsioni

sul manto di invisibilità bisogna vedere se l'effetto sarà davvero quello pulito e praticamente perfetto che si vede da sempre nei film o giochi...cmq alla fine direi sticazzi, godiamoci il gioco e speriamo che non sia una cagata
L'unica cosa veramente impossibile o cmq la più distante da noi a livello temporale sono gli occhi di Adam nel trailer

EDIT: e cmq se mai arrivassero ad implementare così come nel trailer, una tecnologia del genere al corpo umano, si creerebbe sicuramente una situazione tipo nel film Gattaca o addirittura come l'Apartheid di fine anni 70.
Gli occhi sono una figata