Deus Ex 3 [23 Agosto]

Già meglio rispetto agli altir.


Confermo: 9,90 Euros in bundle.
Ma in che rivista?
Mi sembra fosse venduto a se stante, però aveva il marchio GMC (brrr).
Nessuna rivista da quello che ho capito, si trova il gioco singolo, edizioni sprea (almeno, ho capito così dall'Internets).


io l'avevo preso EONI fa con gmc.
Mazza che cazzo di video è davvero bello


stessa cosa che pensavo anchio, un bel film in cg sarebbe bellissimo


lol immaginate che roba se c'era una tizia con i capelli a caschetto al posto di lui

cmq e' un bellissimo filmato speriamo sia altrettanto bello il gioco


Mah, dipende eh.
Sinceramente sto trailer come hype, concept e ambientazione piscia in testa alla blizzard da molto molto in alto (non mi riferisco al livello puramente tecnico).
Poi ovviamente dipende moltissimo anche dai gusti per l'ambientazione.


dissento



vedremo adesso con quelli di sc2
Magari non gli piscia proprio in testa, ma il trailer di Deus Ex IMO è migliore di questi due qualitativamente.
Eccola li.
E non lo sapevo che veniva fuori il fanboy blizzard che tirava fuori i soliti video di warcraft?

Siamo seri eh.
Per quanto mi riguarda non si può paragonare una roba con gli orconi verdi kawasaki, gigademoni alati e lich sparapalledifuoco dal culo ad una roba come quella dell'ultimo trailer di deus ex.

Ste robe high fantasy han smesso di emozionarmi da un bel pezzo.
Ormai, per quanto siano oggettivamente belli da vedere, li trovo discretamente infantili.

Su quelli di sc2 non saprei. Li va a gusti. Ma preferisco tutto ciò che è potenzialmente più vicino a noi in termini temporali, senza mostrilli cazzilli, zerg, protos, eldar, tau, tiranidi, chaos e quel che cazzo è.


vabò fai prima a dire che non ti piacciono le ambientazioni blizzard, ma i filmati non si discutono anche perchè poi la blizzard è una delle poche rimaste che da ai filmati in CG uno scopo nel gioco e non li usa solo come specchietto per farci l'intro e basta (wow escluso)


questi sono filmati di wc3 e tft ormai si parla di + di 5 anni fa




questi son più recenti e come qualità visiva x me non c'è paragone


Se tu non fossi andato in puzza subito perchè sei palesemente un fanboy blizzard ti saresti accorto che ho chiaramente scritto che non sto parlando della qualità tecnica, anche perchè per queste cose è palese che più quattrini hai da investirci più belli saranno visivamente parlando.

Peccato che siam sempre li. Il filmato di deus ex per quanto mi riguarda lo preferisco di gran lunga a questi che hai postato tu ora.

Tra l'altro a me, nel filmato di sc2, sembra che l'umano (e non solo quello) sia decisamente più fittizio rispetto ad adam del filmato di deus ex.
il video di Dx3 sembra una raccolta di stereotipi se ti basta un tipo simil-matrix Badass111!!!!!! per impressionarti a livello di lore gg
Ti informo del fatto che, se ti è sfuggito, quel filmato ha impressionato positivamente ed emozionato un po' tutti, tranne ovviamente il fanboy blizzard.

E poi cazzo, se uno è simil matrix (mah?) l'altro è il solito burino buzzurro spacemarine col sigaro in bocca grosso 3 volte hulk e l'altro è il simil sauron con la gigaarmata di nonmorti ai piedi e il gigadrago... e parli di stereotipi.
Dai mabbaunpoaffanculo.

A livello artistico non c'è proprio un cazzo di paragone va là.
Ma che diavolo c'entra l'ambientazione o come si decide di rappresentare le fattezze umane con il giudizio qualitativo di un video in cgi?
Mah. Guarda la regia, la direzione artistica, i dettagli piuttosto.

Tra l'altro non è che non ce ne siano altri di bravi in questo settore...esempio lo studio che ha curato l'intro e soprattutto il finale di The Witcher.
10 volte meglio quello di deus ex