Deus Ex 3 [23 Agosto]

Sto bestemmiando a rotta di collo.
Ho aperto la scatola di deus ex e non c'è il cd dentro.
Non so a chi cazzo l'ho prestato.
Porco il demonio.

Qualcuno sa se la versione di play.com è multilingua?
Tocca ricomprarlo.

*bestemmie random*
ma prendilo su steam che quasi te lo tirano dietro
Nooooooooohhhh. Era un cimelio. Non lo voglio in merdadigitale.
E' come aver perso l'orologio da taschino del trisavolo che tenevi con tanto amore e cura. Una foto di tale oggetto non può compensarne la perdita.

Devo ricomprarlo per forza. Sticazzi di steam. Voglio il cd originale da rimettere nella scatola.

Tra l'altro da play.com costa meno.


Successa anche a me 'sta cosa del cd mancante.
Si ma non c'è da roflare.
C'è da mettersi a piangere quando tutto contento vai ad aprire la scatola e non ci trovi più il cd.

Tra l'altro sono andato a prenderla per fare una foto mentre lecco la scatola per postarla in risposta all'accusa di noob4passion di non averlo mai giocato, quindi la cosa mi ha rattristato ancora di più.
A me è successo peggio: il CD è rovinato da qualche tempo. Fortuna che avevo le copie di backup
ad un mio amico gli si spappolò il cd dentro al lettore, in qualcosa come un migliaio di minuscoli pezzi, entrambi ovviamente da buttare non trattavasi di D.Ex ma di Commandos, originale, , ma vale la pena dirlo comunque.

a pensarci, dovrebbero cominciare a distribuire i giochi in pennine USB, i cd/dvd sono un supporto vetusto, ingombrante e scomodo.
Imho le pennine potrebbero essere molto molto molto più soggette a malfunzionamenti/rotture e cagate di vario genere rispetto ad un supporto dvd.
minchia il trailer è spettacolare, lo ripropongo perchè è veramente bello cazzo



speriamo non sminchino il gioco con un gameplay del cavolo
perchè i cinematics hanno un potenziale altissimo
Piu' lo vedo e piu' mi convinco che un film su Ghost in the Shell sarebbe possibilissimo... Magari con i Watchowski Bros come registi... Sigh... Sogni bagnati.
Stesso effetto che ha fatto a me (non di ghost in the shell, ma in generale di un film cyberpunk).
Voglio un cazzo di film dopo aver visto sto trailer. Maledetti loro.
Il trailer è una SBURRATA PAZZESCA cristo

WTB!
Bello davvero
Ho visto DEUS EX (sottolineato ed in grassetto of course) e Deus ex invisble wars in vendita in edicola a chi potesse interessare.
Ormai alla Square Enix si può criticare tutto,ma sui video in CGI sono secondi solo alla Blizzard come hype che riescono a creare.

Speriamo si limitino solo a quello
Ormai per i cinematic mi sa che molte compagnie sono diventate ottime. Anche la BioWare non scherza per un cazzo.

Quella di The Old Republic rulla a catinelle.
In effetti continuo a sospettare sarà l'unica cosa valida del gioco.

Comunque quasi metà delle cinematiche in circolazione non sono più prodotte dai vari team ma commissionate alla Blur.

Come appunto il video di SW:The Old republic

Cmq anche il cinematic di The Witcher non scherzava o quelli by Ubisoft.Ma Square e Blizzard restano una spanna sopra a tutti.
Per la Blizzard voglio aspettare il cinematic di Cataclysm per vedere se hanno perso qualche colpo.
Un'altro screen; non mi pare sia stato postato questo.


Spoiler