Deus Ex 3 [23 Agosto]

sempre click destro > proprietà > lingua e metti inglese, se hai culo ti scarica qualche mega, se hai sfiga ricomincia il download da capo e ti cancella il preload, quindi è un'operazione irreversibile e ti tocca riscaricare tutto anche se annulli.

Bet if you dare.

Io parlo solo della nanotuta.
confermo che mettere la lingua in inglese ti aggiunge solo 800 mb di download aggiuntivo, senza restartare tutto
Ancora non si sa niente sul fatto sottotitoli e parlato differenti?


se l'hai preso da intkeys devi darglieli cmq o farti mandare la key e attivarla tramite vpn russo, hanno le key retail region blocked quindi se non viene attivato da un pc in russia non si istalla neanche.
Infatti. Volevo dirglielo io ma ho lasciato perdere.
ok ho fatto la cagata di non mettere i dati per paura che mi fregassero l'account di steam, ma sinceramente non ci sto capendo un cazzo..
ho fatto l'ordina da intkeys ma ora che non gli ho dato i dati che cazzo devo fare?
se mi dovesse arrivare la key come smanetto per cambiare i vpn e fargliela accettare a steam?

mi sento un niubbo di merda


e infatti ora sono nella merda lol!


intanto cambia pass a steam e disattiva safeguard cosi facendo dovrebbe pure cancellare i dati della carta di credito in caso siano salvati... altrimenti vai sul tuo nome in alto a destra di steam nello storico ordini e se sono salvati li cancelli da li.
dovrebbero averti mandato una mail che ti spiega la situazione, rispondi li e metti i dati e numero di ordine e poi aspetta. a me dmintri (il tizio che fa ste attivazioni) ci ha messo un 14 ore per attivarla, ma sta in chat di intkeys se lo becchi e gli chiedi forse la attiva prima.

altrimenti gli rispondi chiedendo la key, e poi la inserisci da loggato tramite vpn russo/lettone...
Ah, mi ero perso il dlc
E' compreso con il preorder o è la solita merda?

Magari faccio ancora in tempo a prenderlo su g2p, se dite che non necessita di vpn o altre menate
no si paga 6 euro a parte
Ma dove lo vedere il dlc?
I DLC al day one sono quanto di più odioso nel mercato dei videogame.


E' sulle limited, sulla vers. di play.com e altri.

http://www.g2play.net/store/Deus-Ex-DLC-Explosive-Mission-Pack-Steam-Key.html

Tanto non glielo compro, e se il gioco in sè non fosse una figata non sborserei un euro nemmeno per quello.

PS: quelli che hanno comprato su g2p mi sanno dire se sono riusciti ad attivare senza vpn o salvcazzo? Thx
han fatto la barbonata da g2play, gli sono arrivati i codici limited con dlc incluso e al posto di darli a chi ha fatto l'acquisto li vendono separatamente (ecco forse spiegato perchè non han fatto la scannerizzazione ma han copiato il codice su pc)


grazie

Ok grazie, si fottano
Si trova la limited spedita a 32€ qui: http://www.dvd.co.uk/buy/catzzz04806/deus-ex-human-revolution-limited-edition-pc.htm
...e devo ancora controllare su game.co.uk (di solito hanno ottimi prezzi)
Spedito Ora attendiamo 1/2 settimane
Qualcuno apre un thread apparte?
finito, veramente bello fino alla fine.
metto in spoiler, anche se non dico niente della trama finale, ma potrei far storcere il naso a qualcuno:


Spoiler

unica pecca la fine un pò sotto tono... avrei preferito vedere le conseguenze di quello che ho scelto, anzichè vedere un semplice filmato filosofico sul futuro... chissà..