Deus Ex 3 [23 Agosto]



ho dovuto far partire il decrypt di steam via vpn, poi sono passato alla modalità offline e ci rimarrò fino a domani mentre gioco


nessun problema con la key di g2play.
RPS fa un confronto tra i diversi metodi proposti dal gioco:
http://www.rockpapershotgun.com/2011/08/25/dxhr-violent-vs-non-violent-approaches/
Approposito della storia Gamestop-OnLive pare che Gamestop stia sviluppando un propriio servizio Clud, e se ho capito bene la Square ha deciso di non avviare una guerra con Gamestop (probabile che la Square non abbia avvisato GS...)
Key arrivata da g2play, lo sto scaricando

Per essere precisi hanno acquistato Spawn Labs insieme a Impulse, quindi hanno *già* un loro servizio di cloud gaming. Stanno solo lavorando al suo rilancio.
Ah ecco, infatti non capivo che c'entrava la Impulse

Per quanto possa essere impopolare come cosa, non trovo tutto sommato ingiustificata l'azione di GS , mi ricorda in qualche modo la vicenda che ho visto in una discoteca anni fà , un tale è stato preso e buttato fuori di peso perchè colto a dare omaggi di un'altro locale, non era neanche un PR era solo che voleva fare il bello con delle ragazze
È comunque una mossa abominevole. Come ti permetti tu, catena di merda, di aprire la mia confezione e rimuovere un buono omaggio solo perché offerto dalla tua concorrenza?
O non metti sullo scaffale il gioco, o se lo fai vedi di darmi tutto così come l'hai trovato.



Ma è veramente una cosa allucinante
Oltre che stupida dato che avranno un ritorno d'immagine tremendo.
Ma non li nuclearizzano a livello legale?
Pare di no, perchè forse in tutto questo la Square ha le sue colpe.
Sentite, non per difendere gamestop (figuriamoci) ma capite che nessuno ne tanto meno qualcuno di voi che avesse un'attvità regalerebbe cilenti alla concorrenza (cosa lavorate a fare allora?)

Tra 2 giorni non se lo ricorda nessuno, invece un cliente perso è perso


Il punto sono sempre i consumatori idioti.
Dovevano chiedere il rimborso in massa, smettere di comprare in quella catena e lanciare una bella denuncia.
Io ad esempio dopo questa notizia non prendero' mai piu' nulla su impulse, giusto per compensare un po' il karma
E' uscita una seconda patch che fixa praticamente tutti i problemi riscontrati fino ad'ora (come caricamenti troppo lunghi, problemi con ATI, corsa diagonale troppo veloce etc). Che dire, ottimo lavoro Square Enix

http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=120136
ma c'e' ancora qualche rintronato che compra ati?
Vabbé ora non esageriamo con l'ati caccapupù eh.

p.s. un'ora all'unlock

nn c'e' gioco dove non dia problemi, almeno finche non escono minimo due patch


ma perché
Misteri della mente di Rosharnmshk


sbajato thread