Deus Ex 3 [23 Agosto]


Si , già si è capito





No va bhe quella delle abilità è un'altra cosa , alla fine ci sono decine di giochi con le stesse cose (solo la lucas ebbe il coraggio di querelare quelli di PSI-Ops per aver "copiato" la Forza di SW ) mi riferivo più che altro all'aspetto in se , quel nero carbonio ...


A me l'han sempre mandata via mail la key, poi la trovi anche nel profilo. Controlla che non ti finisca nello spam

Devi ammettere che NON è una novità come l'avevano sbandierata ai tempi, ho citato Deus Ex ma potevo citare altri giochi


A me è arrivata solo la key per il dlc

Fatto mail, sperem
arrivata la key
Si idem, non la scan ma scritta nella mail, vabbeh

Attivata e sembra funzionante.
Arrivata anche qui la key da g2play, per chi ha già fatto acquisti di key simili, conviene utilizzarle sull'account normale o un account ad hoc solo per codesti acquisti?
arrivata anche a me, preload
c'è modo di sapere in che lingua sta scaricando?


Bella domanda, sarei interessato anch'io visto che dovrei prendere in un sol colpo DE , Witcher 2 e Serious Sam.
steam italiano, mi ha fatto il preload ita
io ho sempre messo nel main e per ora non è bannato.

Preventivamente aggiungo


per la lingua settate steam in inglese e scarica tutti i giochi in inglese, oppure appena parte il download click destro > proprietà > lingua e selezionate quella che volete (ripeto, prima di completare il download)


non ho capito cosa intendi, se temi per la sicurezza credo che sia tutto a posto al 99.9% dove quello 0,1 che rimane sono casi eccezionali tipo i CoD che hanno dato problemi, e di solito ti danno un'altra key o ti restituiscono i soldi. L'account Steam comunque è al di sopra di ogni pericolo.


Edit: Semola is now All Gamez's official meme
http://greenmangaming.zendesk.com/entries/20372462-deus-ex-human-revolution-unlock-date-times

Ma quindi lo sbloccano veramente a mezzanotte?

Prevedo una notte senza sonno se lo sbloccano a quell'ora.


Quello che intendo è "se metto nel mio account principale la key e per qualche congiunzione astrale unita ai suggerimenti della nuvola fantozziana da steam vedono che la key non è pagata soldoni ma soldini, ci rischio l'account con un bel pò di giochi sopra oppure ci rischio solo deus ex?".
Cercando in giro si trova tutto e il contrario di tutto, quindi chiedevo per sapere se qualcuno abbia mai avuto problemi con ste key su steam.
ma il sito di green man gaming è sempre stato così identico a steam?


non rischi niente, se la key viene accettata da Steam sei a posto, del resto non stai facendo niente di illegale. Nel comprare le key, l'unico vero profilo di illegalità si pone quando compri key di giochi non supportati su Steam/Origin eccetera, perchè in quel caso hai la key ma nessun modo di procurarti il gioco vero e proprio, quindi si presuppone che lo dovrai scaricare per i fatti tuoi, o nel migliore dei casi installarlo da una copia fisica di qualcun altro.
E' arrivata anche qui, NERDREERRDRAGGEE1!!11!!
Io ho sempre acquistato da G2play già dai tempi di L4D e non è mai successo niente all'account Ste

ma guarda che dire che Crysis è copiato da Deux Ex è una cazzata quanto dire il contrario, eh.
Sono giochi completamente diversi che si rifanno semplicemente allo stesso principio della narrativa fantascientifica.
Senza contare che se proprio vogliamo parlare di precursori nei videogiochi, Bioforge e System Shock del duo Origin/looking Glass sono antecedenti a entrambi i titoli.


ehm....per me che ho già preloadato tutto e voglio avere il parlato in inglese che si fa ?