Deus Ex 3 [23 Agosto]



ma che rushato, evitavo i combattimenti per prendere piu exp con i punteggi smooth operator e ghost.
poi a me piace il cloak ed è una figata vederlo con gli occhi!
ad esempio, nei vecchi trailer gameplay, vi facevano vedere lui che combatteva con una magnum a colpi esplosivi contro delle guardie... io li sono partito col cloak e sono passato oltre.
G2PLAY.net! Be smart, pay less a me

mostra dettagli 11:27 (18 minuti fa)

Dear customer

We will send keys for this game as soon as possible.
Sorry for delay.

Regards
- Mostra testo citato -
--
-----------------------
G2PLAY.net Team





ho preordinato il 7 agosto
ma è uscito pure un dlc?
g2play mi ha mandato la key

A me no. D:
Mhh li ho sollecitati e mi hanno chiesto il numero dell'ordine, dopo una decina di minuti mi hanno mandato la key.. se non altro le hanno e funzionano
Che ficata sto gioco qui è una sborata


Host ma nella cartella di installazione non c'è Stam_appid
oramai a meno di 12 ore aspetto...


Insomma tipo crysis 2, cloak sgravo.


te l han mandata per mail o come fanno di solito sul sito nella pagine dell ordine?


L'hanno mandata via mail avvertendomi che era anche nelle pagine dell'ordine


Edit:
Ma vale come pre purchase con tutti gli item di TF2? Se sì qualcuno mi linka quel sito in cui si vendono gli oggetti di TF2?
anche a me è arrivata adesso la key
a me no dio.

Mandato ticket istant

a me la prima volta che ordinai da g2play la key finì nello spam folder


Ecco quando uscirà il gioco tocchera leggere, su altri forum perchè se lo scrivete qui vi si sbrana, che è copiato a Crysis


in italiano ?
Mi ricordo all'epoca quando era uscito Crysis 1 che su GV avevo flammato peso con un tipo perchè ero dell'opinione che il gioco fosse una scopiazzatura (tra l'altro riuscita male) di Deus Ex per quanto riguardava i poteri di Nomad o come cazzo si chiamava. Cioè tutti a dire OMMIODDIO UBER NOVITA' poi gli avevo gentilmente ricordato che nel 2000 c'erano le stesse funzionalità ma nessuno voleva crederci
No eh, ancora con sta storia della nanotuta scopiazzata da deus ex? L'avevo già letta qua e se ne è discusso, forse sul thread di crysis 2, ed è una cazzata atomica.
Basta eh.