Deus Ex 3 [23 Agosto]




Veramente l'ha sbloccato proprio il 23.

Quindi è preoccupante... non la longevità, ma lorenzo.
Avevo capito che aveva la versione 360
Cmq darei per scontato che la Square pensi ai sequel, quindi mi aspetto qualcosa di "tronco" come finale e forse ualche ora in meno del primo
Spoiler minorissimi, solo della prima missione e praticamente cose già viste nei filmati:


L'approccio ganassa ha dato i suoi frutti, visto che io i titoli stealth proprio non li so giocare. Di conseguenza ho deciso di giocare un Jensen figlio di puttana e cattivissimo, stavo quasi quasi per sparare all'ostaggio alla fine della prima missione
L'ambientazione è meravigliosa, l'ufficio di Sarif con la vetrata sulla città mi ha troppo ricordato Blade Runner, e anche un po' Ripper se qualcuno se lo ricorda
Ma lo sblocco a che ora italiana avviene (non le 18 vero???)
Steam dice approx. fra 14 ore. Tenuto conto che sono le 10 e mezza, a mezzanotte ce puoi giocà


vabbè, lo aspettavo da tantissimo e praticamente non gioco più ad altro.
torno da lavoro e go deus ex fino a sera tardi.
partendo dalle 10 di mattina del 23, togliendoci 6-7 ore di lavoro + mezz'ora scarsa di cibo, abbeveramento e cazzi di gomma ogni giorno, fatevi due conti.
poi vi dico che non mi piace molto leggere gli ebooks in giro, leggo solo pocket secretary e le mail; inoltre il mio approccio stealth usa molto il cloak, che mi permette di bypassare anche intere ronde di guardie, energia e ripari permettendo.
insomma hai rushato
Ve l'ho detto a me sembra che forse sia stato troppo costrito intorno allo Stealth, tipo che ad occhio c'è un 70% di cose per giocarlo stealth e si e no un 30% per giocarlo come Terminator

Non che sia contro lo stealth ma in questo modo (che ripeto è una mia impressione ma io sono arrivato fino a Shanghai e poi mi sono fermato li ) limita un pochino il rigiocarlo un'altra volta ( o altre volte, io Deus Ex 1 l'ho finito rigiocandolo PER INTERO 3 volte )
Se si mantiene come al solito, credo che alle 19:00 verrà sbloccato.


di domani???
ma porca zozza ma che cazzo di meridiano è?
comprato, ma col cazzo che gli lascio i dati di steam.... aspetto calmo calmo la release


ma se ti ho scritto sopra che si sblocca a mezzanotte

Doppio errore mio: ero convinto che oggi fosse il 26 e ho pure sbagliato a fare i calcoli




Tra l'altro c'è il counter su Steam se proprio proprio .
-13 ore
Bhe, io intanto mi scarico New Vision

Prokoo è pure chiuso fino al 31, quindi fino alla prima settimana di Settembre niente deus ex hr







sto a lavoro e sono pure bruciato di cervello...
ma da mo...