Deus Ex 3 [23 Agosto]



boh a me paiono un misto di quella finale di mass effect e quelle di tron legacy
A me sembrano più quelle di Batman Dark knight , poi dentro la FEMA è palesemente Bourne Supremacy , con a tratti remix di Deus Ex originale

Nel video si, ricordano quelle di Mass Effect ma non l'ho sentita in gioco ancora
http://kotaku.com/5834002/gamestop-policy-open-your-games-steal-your-codes-sell-them-like-new
GAmestop :facepalm:
yo bro, i heard you like cospiracies.



Spoiler


Scandaloso ma come si permettono di aprire la MIA copia? Ma è legale sta cosa? Cioè io pago 50€ se è incluso anche il coupon tu me lo DEVI dare. Che schifo cazzo...
Gamestop come ubisoft, sempre peggio, che esplodano

Possibilmente dopo il 26 che devo passare a ritirare la mia copia

(sì lo ammetto l'ho comprato al GS, don't rage on me )


Che poi sono stronzate la giustificazione "Onlive è un servizio concorrente ad Impulse" E scusami Deus Ex dove si registra ?

Che sia una stronzata è ovvio ma in qualche maniera lo devono giustificare. La promozione ad ogni modo dovrebbe essere valida solo per gli USA e, in ogni caso, non che me ne freghi qualcosa di OnLive, però mi fa incazzare come una bestia il fatto che vanno a ravanare dentro la MIA copia di Deus Ex. Se era un altro gioco me ne fotteva il cazzo, Deus Ex no -.-
tra l'altro si può vendere la key per onlive su ebay per chi non lo ha preso da gamestop, ovvio

tanto sto gioco lo comprerò dopo natale

still waiting
l'unica volta che ho preso una key su internet ( g2play per l'esattezza) me l'hanno bannata dopo qualche giorno.

Ah, era windows 7
ho appena realizzato che NON è il time played quello in display sul save... ignoro quante ore ho totalizzato.
sono arrivato alla fase finale! la storia è veramente fatta bene, anche se comincio a nutrire dubbi su eventuale rigiocabilità... si, i dialoghi cambieranno, idem per personaggi che ti aiutano/crepano/ammazzi, ma alla fine non ti sembra di "cambiare" il tutto, anche se certe scelte si ripercuotono splendidamente nel mondo di gioco!

mezzo spoiler su un fatto, ma non dico niente di spoilerante con fatti o nomi, a voi leggerlo.

Spoiler

in un certo momento scoprirete di aver fatto una cazzata, dopo un pò ci ripenserete dicendo "mah, l'avranno tirata li i dev..."; poi parlando con altri npc, il terrore si insinuerà dentro di voi...




comunque, vi consiglio CALDAMENTE di prendere fra le prime augs proprio l'hacking ed il social enhancer (meh, quest'ultimo l'ho preso verso la fine ) per sbloccarvi mail e dialoghi che non vedreste senza.
Lo hai sbloccato il 23 e lo hai già finito. =_=


http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2076993




O ha nerdato come un muso giallo...

.....o il gioco è fottutamente un po corto per essere un Deus Ex

???


Non lo ha sbloccato il 23 ....almeno 2 giorni prima


?

OnLive non fa concorrenza a nessuno per ora, il fatto è che regalando una key è come se avessi una copia omaggio , questo deve urtare la suscettibilità di GS (che in usa ha pagato per una sua esclusiva)


io c'ho comprato diversi giochi e son sempre funzionati tutti