Deus Ex 3 [23 Agosto]

no eh, abboziamola subito con sto ot della scala di punteggio non ci provate
Vi piace il rischio? ( buttare soldi e possibili problemi con l'account Steam )
http://www.igromagaz.ru/

Qui si trova a 12 euro, vi servirà il traduttore di Google per capirci qualcosa.
C'è la possibilità di pagare direttamente con la carta di credito.

La KEY può essere attivata su Steam, e sembra che per fare la PRIMA abilitazione sia richiesto un IP russo ( VPN ... )
Dopo il gioco dovrebbe funzionare senza problemi.

Il sito è affidabile in quanto KEY funzionanti, è il resto il problema

PS: su http://plati.ru si trovo ancora a meno ...
Ma aspettare 2 giorni, risparmiando soldi e fegato, è così brutto ?
ma quindi le key di g2play, intkey ecc sono buone per noi europei? non l'ho mica capito ancora
Dovrebbe essere tutto risolto.


Non so quelle di g2play, ma da quel che ho capito quelle di intkey non sono buone, o meglio lo sono ma devi dare i tuoi dati di steam ai tizi che provvederanno ad attivarti il gioco.

Sinceramente non li cagherei di striscio.


Fatto con intkeys, tutto filato liscio, me lo hanno attivato loro, ma avrei potuto farlo anche sotto vpn.
Ho completato il preload.

Comunque, benvenuto.


solitamente la penso come te anche se guardando quì una mezza idea ce la farei

Cazzo Red Orchestra 2 a 9€ LOL, potrei farci un pensierino

Lingua Russo Ci sarà la possibilità di scegliere l'inglese, si? È steam cavolo


Sinceramente non ce la faccio una mezza idea perché ho troppi giochi su steam. Col cazzo che do i miei dati a gente totalmente random. Preferisco spendere qualche soldo in più (che poi io deus ex 3 l'ho pagato 28 euro senza dovermi rivolgere ai siti di chernobyl che ti chiedono i dati steam) e stare tranquillo con l'account.
Invece secondo me Lucas ha ragione proprio, non voglio criticare Every non me ne frega , ho solo cozzato contro la loro recensione CHE È FATTA BENE ma è l'esempio lampante di 2 pesi 2 misure.

Se dai 8,5 a Deus ( che ci potrebbe anche stare, per me resta un gioco valido anche cosi) perchè il comparto tecnico è quello che è , ma dai 10 a Mass Effect 2 vuol dire cbe dai più peso alla grafica che al gameplay e qui non si sfugge eh

E' non vedere la differenza tra un gioco per criceti domestici ed uno che almeno ti lascia decidere un paio di cose da solo
Cazzo ma che fregola avete.
ma voi lo state giocando su pc?
un vpn caritatevolmente offerto?
funziona sto vpn?




Bella questa, anche se la concepisco più per un gioco cosi che per un iphone
(non venite a dire che io ho sia iphone che un ipad perchè sono entrambi usati e della apple me en frega relativamente poco)
Massì ho detto la stessa cosa anche su Eurogamer, queste recensioni sono puramente commerciali, una review di Deus Ex non dovrebbe neanche parlare della grafica, ma proprio zero. Cazzo ci sono così tante cose da dire riguardo questo gioco, così tanti dettagli, possibile che non li abbiano notati? Possibile che invece di lamentarsi dell'IA non possano sottolineare la miriade di riferimenti al primo Deus Ex?
Se parlo ancora di Mass Effect poi si potrebbe pensare che mi sia diventato il Demonio, non è cosi, è solo che quei votoni non lli merita, ma è sempre un gioco "regale" , solo che serve un termine di paragone .

Se critichiamo l' IA (che francamente cosi scandalosa a livello di difficoltà superiore non mi è parsa) quella di ME cosa è ? (allora un piccolo appunto alla massima difficolta in DE con 3 colpi si crepa e il gioco diventa difficile tutto di un botto alla FEMA , ti costringe a spendere i punti per l'agument o non vai avanti eh, logico che un briciolo di morbidezza nella IA poi serva anche, ma ti tirano sempre le granate in testa che ricorda Half Life )

E se i Boss (io con Barret ho bestemmiato in cirillico...) sono frolli, il boss finale di ME o Dead Space cosa sono?