Deus Ex 3 [23 Agosto]

Se non c'e' la possibilita' di mixare italiano testo e inglese audio mi sa che si sognano i miei soldi...


Compra na ps3 e sei apposto

Che poi ho capito male, pensavo che la versione ps3 avesse i sottotitoli invece è proprio doppiato in ita come la versione pc (potenza del BR) a questo punto davvero penso che queloo sottotitolato che girava al GS fosse un promo e basta


Un gioco nel 2011 non e' ammissibile che non permetta di scegliere la lingua del testo e/o dell'audio.
Spero si possano fare alchimie altrimenti per quanto mi riguarda questo deus ex non esiste perche' non lo giochero' mai con le voci italiane e nemmeno con miriade di righe di testo in inglese.
E una fanculizzazione anticipata allo stronzone snob che come sempre dira' "ma non conosci l'inglese!!11one"
finita la parte della leaked, ora sono al secondo hub che sembra molto carino e "pulsante" di vita.
qualcuno che spiega come usare un vpn?
Ragazzi forse è come mass effect, rinominando semplicemente dei file .txt (chessò ad esempio sub ITA in sub EN) si potranno avere sub italiani col parlato in inglese.. io sono fiducioso!
è pesante sto gioco? gira su una 8800gts 512?
sei dentro i requisiti, alla fine senza dx11 è un port da console, dovrebbe cavarsela
4870 1 gb, e8400, 160x1050 tutto a manetta, no problems whatsoever

Il gioco è bellissimo ma come al solito sono scarsissimo con l'approccio stealth, lo finirò sfondando le porte a calci e impiombando qualsiasi cosa sia composta anche parzialmente da carbonio, immagino
Finito il libro stasera.



Non vedo l'ora di giocarlo cazzo.


Ma si, avere sub ita anche non ufficiali non è un problema su pc (se qualche anima pia ci mette le mani ovvio)

Io cmq mi sono fermato a shanghai sulla 360, ho deciso di comprarlo per pc quando avrò assemblato quello nuovo, sulla 360 senza HD sono un calvario i caricamenti, non come DNF però...

Per il resto il gioco è bello per ora, è parente stretto del primo (per me è meglio cosi ma qualcuno potrebbe dire "anche troppo uguale" ) anche se qualche difettuccio inevitabilmente c'è ( alcune scelte che hanno fatto sono discutibili ma non invalidano il gioco alla fine)

Piccola considerazione personale sul motore grafico

Se ricordo bene, il gioco è stato iniziato prima che la Square comprasse la Eidos, vista la situazne in cui era messa la Eidos forse avevano iniziato i lavori con un engine pagato 4€


E' una versione modificata di quello sviluppato internamente dai Crystal Dynamics per Tomb Raider se non ricordo male.


Per sfizio stavo dando un occhio a Metacritic

E mi sono andato a vedere i voti delle review.

E mi sono imbattuto in queslla di Every

E mi ha fatto girare le palle

http://www.everyeye.it/pc/articoli/deus-ex-human-revolution_recensione_14674

Che ha di anormale questa review ? Nulla, anzi, forse è fatta anche bene, e mi trova anche in buona parte soddisfatto.

Peccato che hanno dato 85 a Deus Ex e 100 a Mass Effect 2

Come volevasi dimostrare dai discorsi che facevamo prima...
Ieri per perdere tempo ho provato la leaked sul portatile che ha le DirectX11 e gira da dio anche li. Ho un Core i3 e una Mobility 5650 ma non fa una piega. A sto punto lo gioco sul portatile O_o

EDIT: 30000 persone su Steam e solo USA, sembrerebbe che ha venduto bene!

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Qualcuno mi dice le dimensioni del preload?
8 Gb e rotti


Emblematico il caso del primo Battlefield che su TGM fu stroncato con un pessimo voto perché unicamente multiplayer e il jackpot ottenuto da Q3A sulla stessa rivista.

Ormai ho imparato a non considerare più il voto. Di solito leggo la recensione e mi faccio un'idea dai pro e contro riportati dal reviewer, ribaltando i pro in contro e viceversa a seconda dei casi.
per chi interessa si trova anche a 24$ dollah in giro (sempre con l'attivazione ruskie da far fare allo staff)
per chi ci gioca, è possibile un approccio stealth completo esclusivamente in prima persona, senza far uso delle coperture? il mio unico cruccio rimane questo, vorrei giocarlo secondo la filosofia pura del primo