Deus Ex 3 [23 Agosto]


Ufficializza aprendo il topic nuovo
sono dentro tramite vpn e ho sbloccato ma quando lo faccio partire mi dice "questo gioco non è al momento disponibile riprova in un'altro momento" the fuck is this ?
15,508 15,508 Deus Ex - Human Revolution

Tutti che giocano e noi no

In teoria il 23 è sdoganato in USA non in europa, visto che noi poveri mortali non possiamo ancora comprarlo.


Old e non me ne son accorto?


Veramente io l'ho già comprato.
Qualcuno sa già dirmi come gli sembra la traduzione italiana? Immagino sia doppiato eng con sottotitoli.


soz gioco in eng.

Il doppiaggio italiano c'è, se guardi la videorecensione di SpazioGames si sente un pezzetto di parlato e fa schifo. Comunque non è possibile mixare sub e audio diversi ergo vi conviene giocarlo direttamente in eng e gg


Lo so , ma siccome quando ho messo 23 Agosto (e l'ho presa dal gamestop al centro commerciale la data ) non c'era aria di un posticipo per la versione EU non è che poi controllo tutti i giorni se danno da matti e posticipano per l'EU senza motivo.
Veramente ho visto un video con sub ita e parlato inglese..


Ma io non capisco questi obblighi del cazzo e della merda.
Ma perché non posso scegliere lingua del parlato e sottotitoli? Perché non posso giocarmelo parlato in inglese e con i sottotitoli in italiano?
Hanno rotto il cazzo sti brodi. Nemmeno gli costasse chissà cosa. Buste di piscio.

Sul forum ufficiale di SE dicono di no Che poi magari su PC basta cambiare il nome a qualche file.


al gamestop ho visto Eng+sub ita forse era la versione 360 ma non capirei allora perchè le 2 versioni siano diverse

WAT? Ma sarà stata una demo fatta appositamente perchè le versioni 360 hanno UN solo linguaggio per via dello spazio.

http://support.eu.square-enix.com/faqarticle.php?kid=59794&ret=main&id=2134&la=2
Forse era PS3?

perchè far girare un rollin demo sottotitolato e poi non metterli nel gioco è un pochino poco probabile a meno che non te la cerchi
A me risulta strano anche solo il fatto che fosse una demo, sicuro non fosse un CGI? No perchè scusa se facevano la demo per il GS la facevano per tutti no? :E
Infatti la ps3 ha i sottotitoli

Questa è bella, neanche spazio per un file txt? Spero che li mettano da scaricare gratis sul Live