Deus Ex 3 [23 Agosto]

Fottesega dei pippozzi del tuco e di ardò .

Per deus ex:

ALLORA?


prime impressioni?
Appena esco dall'ufficio lo sblocco e vi so dire, al momento sto traducendo un documento che è chiaramente stato scritto sotto effetto di sostanze psicotrope, la punteggiatura è messa completamente alla cazzo. Inoltre le mie colleghe hanno settato il climatizzatore su "inverno nucleare" e sto letteralmente gelando, saran 20 gradi qua dentro.

No, era per dire.
Se persino il buon Shamus Young dice che questo Deus Ex è un giocone, direi che ormai abbiamo vinto.


Pensa se l'avesse detto Angus Young


I "pippozzi" sono esattamente impressioni di chi lo ha provato, senza contare che commenti a riguardo erano stati fatti anche settimane indietro in merito alla leaked demo.

Cosa vi serve sapere ancora? Il gioco è eccellente, l'unica incognita è se il livello qualitativo reggerà fino all'epilogo.
ma se mi metto dietro vpn americano lo gioco da subito?
consigli su come fare?
Se Tuco o qualche altro mod mi autorizza ve lo spiego qua, son due cazzate, però la questione legale è un po' nebulosa


20 gradi si gela?
Io a 20 gradi sto di lusso in mutande. Sei un attimino freddoloso.


Credimi, quando stai in giro un paio d'ore a fare commissioni con 36-38 °C, poi entri in ufficio e sono 20 (la metà) ti viene quasi un coccolone.

Poi stanotte non ho dormito un cazzo per colpa di afa + zanzare quindi sono particolarmente sensibile

Cmq la VPN funziona, ha appena finito di decrittare.
Si ma mi state tentando con questo vpn.
Eeeeeeee.... partito

Ci vediamo tra qualche ora

Posso segnalarlo per aver provocato whine altrui?
su steam nn c'e' piu


13,428 13,428 Deus Ex - Human Revolution

Non male considerando che per ora solo il continente americano può giocarci. Mi aspetto almeno 40.000 persone online il 26


prime impressioni di cosa?
è uguale alla leaked ma più curato: oggi prima di andare a lavoro mi sono bruciato mezzo arc della leaked, stasera penso di finirla e vi dico se merita proseguendo. (ovviamente tutte le sidequest in corso. )

ma sono L'UNICO fomentato che ci sta giocando dallo stesso secondo dell'attivazione usa?
cmq finalmente abbiamo a che fare con un titolo che ti immerge completamente in un universo sci-fi, non se ne vedevano da tanto tempo escludendo la saga di Mass Effect che imho ha un lore decisamente maggiore ma mi intriga di meno rispetto al cyberpunk di Deus Ex
In teoria oggi è il 23 quindi sarebbe sdoganato, non è che si può stare dietro a tutte le loro 20 date di rilascio tutte le volte, che poi non se ne capisce neanche il motivo
ok ardo ha dato l'ok, dunque? che ne pensate?


Il cyberpunk vince sempre su tutto.