Deus Ex 3 [23 Agosto]



E il problema te lo poni pure?


"Forse".


ti tolgo subito il dubbio: l'ui delle console fa cagare con i pochi tasti a disposizione.




gg a me, sono ricorso indietro per tutto il primo livello perchè mi ero scordato di fare una cosa!


Spoiler

in pratica ero arrivato da zeke e dopo aver salvato il direttore mi fa "gli ostaggi sono morti", io lolwut me li ero proprio scordati.
caricato il save prima di entrare nella stanza con zeke e sono tornato indietro per salvarli! no one left behind!


finalmente me l'hanno attivato sull'account steam.
Intkeys not a complete fail...


http://arstechnica.com/gaming/news/2011/08/deus-ex-human-revolution-on-pc-hands-on-with-the-best-version-of-the-game.ars
qualcuno lo sta giocando? è bello quasi quanto il primo?
clicco il tasto buy o no?

Ho provato la leaked e posso dirti clicca clicca. Comunque qualcuno sa se il GS rompe il day one? Stasera al ritorno passo e chiedo Se riesco a portarlo via VPN e via


Infatti

Per 360 e via


Quale sarebbero le chincaglierie e la bigiotteria luccicosa in mass effect?
Le scopate con la Asari presumo.

La presentazione cinematografica, per esempio.
Tutta l'enfasi che danno alle cutscene, al realismo dei volti, le animazioni, la qualità della grafica, ecc.
Mentre alla fin fine come level design è un gioco disastroso, specie se lo si paragona direttamente a titoli come Deus Ex o Bloodlines, che pur con molti meno mezzi sono riusciti a creare l'illusione di essere all'interno di ambienti credibili in modo molto più convincente.

Il fatto è che se si guarda alla pura presentazione, come fanno spesso i media per il mercato mainstream, produzioni come Mass Effect meritano effettivamente di essere citati al top del loro genere; se poi però si va ad analizzare il gameplay sono robetta che più semplice sarebbe difficile immaginarsela.


Sono d'accordo solo in parte, gli scontri in Mass Effect non sono affatto male e non fanno certo parte della "presentazione.". Si potrà criticare il level design ma la bontà del gameplay imho non può essere condannata in questo modo.
Gli scontri sono decenti ma ripetitivi, niente di esaltante, e sono comunque solo una parte del gameplay (anzi, dovrebbero esserlo, perché poi in ME in sostanza fai ben poco d'altro).

Tanto per fare un esempio pratico, se in Deus Ex qualcuno ti chiede di entrare nel dipartimento di polizia, cercare una certa stanza e prendere una certa cosa, tu hai un intero edificio con mezza dozzina di ingressi più o meno problematici da approcciare, tre piani di stanze pronte da essere esplorate, mille modi per arrivare al tuo obiettivo e fare anche cose di contorno nel mentre.

Se ti chiedono la stessa cosa in Mass Effect tu entri una mappa/corridoio, in cui a un certo punto le scrivanie sono disposte in modo curiosamente simile a coperture tattiche *E INFATTI GUARDACASO PARTE LO SCONTRO A FUOCO, MA TU PENSA!!11!*, dopodiché finisci di percorrere il corridoio e l'oggetto che ti serve è lì a portata di click, con il cursore che lo evidenzia da duecento metri.


Ehehehe


Bhe come tipo di gioco è veramente povero forse, le armi non hanno spessore, le mappe sono lineari al massimo, la parte rpg è del tutto inutile, le classi pure, i nemici hanno una intelligenza pari a quelli di Serious Sam, l'estrazione mineraria una chiavica, la storia degl'umani frullati è na boiata, però è fico, la Normandy è bellissima, alcuni personaggi ti ci affezioni subito, si tromba nello spazio, c'è l'intrigo internazionale c'è quello che fuma come un Turco c'è la mappa galattica e tu salverai la galassia !!!




---
- Sent from my iPad using Tapatalk


BAN!

Sent from my iMAC using Tapatalk
Sono d'accordo con Tuco, Mass Effect lo considero un capolavoro ma a livello di gameplay è una ciofeca, diciamo che giocandolo a livello Insane guadagna qualcosa nel senso che l'IA ti aggira e ti viene a cercare anche nei peggio angoli rendendo il tutto più appagante. Ciò non toglie che tutte le quest si svolgono su dei corridoi, solo le city hub davano l'illusione di un mondo aperto.
ovviamente d'accordo con tuco
ho scaricato la colonna sonora di HR nel frattempo...spettacolo
una domanda ma ci sono " quest " secondarie ??? oppure solo la main ???

Ci sono ci sono.