Deus Ex 3 [23 Agosto]

mezz'ora all'oblio!
ma hai la vers ammerrigana?
Raga postate una minuguida per attivarlo con un VPN americano, che io generalmente li usavo solo sul browser
per intkeys serve un vpn russo o lettone se non ho capito male!
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' DEI VOSTRI ACCOUNT, FATELO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.

dovrebbe essere sicuro il SOLO bypassare l'activation time.


http://www.flyvpn.com/freetrial

downloadi il client setti la password che c'è sul sito e dovrebbe funzionare il tutto: prima ho provato e vedevo 2 ore al countdown, oltre i prezzi in dollari.


Io parlo per decriptarlo, io lo ho già attivato
quindi serve un VPN USA


Thx
gogog
ah mi sono scordato di dirvi che dovete mettere STEAM OFFLINE dopo che avete usato la vpn e decryptato il tutto, sennò dopo vi riqualifica come europei e state da capo a dodici.


Eh infatti stavo già sta bestemmiando

EDIT: non funziona lo stesso
Provato la VPN di hotsposhield: non funziona; IMHO Steam memorizza il luogo da dove hai acquistato il gioco e quindi se ne frega del fatto che attualmente risulti connesso da un altro Stato.


Stronzi


Cioè devi mettere il vpn, mettere offline e ci puoi giocare solo offline?

La volta successiva che accendi steam senza vpn ti tocca decriptare di nuovo?


cazzate, io ho già decryptato ed ho anche fatto partire il gioco.


semplicemente non ti fa partire il gioco, dato che è rilasciato fra qualche giorno.


Ah già mi ero dimenticato di questo
Dio bono amici, sono altri tre giorni, si può anche aspettare eh


Me l'avevano regalato qualche giorno fa. Ho risposto subito alla mail quando ho postato qui.


Vero, e ti posso dire che appena uscito anche il primo Deus EX non è che fosse proprio lo stato dell' arte a funzionamento.

Ma il punto è che giochi come Deus EX o come STALKER hanno un coefficente di difficoltà nel realizzarli rispetto a, per esempio, Mass Effect molto più alto.

Mass Effect è tutto l'opposto di come dovrebbe essere un gioco per PC, ma lo hanno talmente bene infarcito di chincaglierie e bigiotteria luccicosa che ci facciamo prendere per il culo volentieri dalla Bio.

Più che altro questo intendevo con quella frase, nei giudizzi finali però, non troverai mai scritto "è 85 ma dovete giocarci assolutamente" , perchè altrimenti come dice Tuco ad un gioco come Mass Effect se togli la scorza viene fuori che devi dargli 80 si e no.
Forse sto per dire una bestemmia, ma sinceramente sono molto indeciso se prendere l'edizione per pc o per 360