Detective Conan

conan in realtà va ai rave e si distrugge con gli acidi
lo chiamano l'uomo blotter


no cmq anche a me one piece piace, è solo il doppiaggio merdaset che
Beh....... Riguardo alla droga......

Se un bambino come questo


venisse da me e mi dicesse: "IO SONO CONAN"



per me si è calato i peggio acidi!..








[ot]gheraz ora sono fuori dalla letargia fatti vedere eh? dobbiamo parlare del progetto segreto e caricarti di lavoro[/ot]
Sono passati vent'anni e 878 capitoli, ma questo manga continua ancora. Possibilita' di fine non ne abbiamo, neanche remote, pero' qualche segno che l'autore si sia velocizzando e che probabilmente entro il file 1000 o qualcosa cosi' abbia intenzione di finire c'e'.
Infatti dopo due anni disastrosi di vuoto totale, dal capitolo 768 ha velocizzato le cose e dal 793 abbiamo avuto un sacco di casi importanti tutti di fila ( non e' quasi mai successo) fino all'830.
Da allora abbiamo avuto qualche caso inutile, poi si e' tornati spediti alle cose importanti e adesso siamo nel mezzo di un altro caso abbastanza inutile.
Comunque Gosho ha dichiarato che entro il 2014 avremo avuto un altro caso con l'Organizzazione e considerando che lui ha questo vizio idiota di fare i casi MIB solo nei file centenari ( capitoli 500. 600 e 700) e che a inizio 2014 piu' o meno esca il file 900, si ipotizza che attorno a quei file la saga odierna finira' ( finalmente) e si SPERA inizi quella finale: una possibilita' di fine probabilmente la vedremo dopo quel caso


noleggio un generatore di scie chimiche per scrivere sticazzi in cielo
Io spero continui all'infinito e gg.

Tanto la trama principale non è nulla di particolare ( nel senso che, pur seguendola, preferisco episodi dissociati da seguire a caso ).
In 878 capitoli nessuno si è ancora chiesto come faccia Goro a parlare senza aprire la bocca.




piuttosto mi chiedo come cazzo ci sia riuscito a farlo durare così tanto,ci son 4-koma migliori di quello,nel caso poi vengon anche trasformati in anime e strameritano.

Questo invece son 900 capitoli di repliche,se poi diventa adulto minimo minimo ne cagherà fuori altri 200 giusto per chiudere la storia
Probabile di si.
Il problema è cmq vostro se vi aspettate episodi conclusivo o che portano poco a poco la storia a quello che dovrebbe essere il finale.

Del resto, dubito che qualcuno segua detective conan unicamente per la trama.

ps: se il cambiamento ha invece a che vedere con il calo di vendita ed il tentativo di incrementare i guadagni, nulla da dire.
in verità io seguivo conan solo per la trama principale, mi interessa sapere chi è l'Organizzazione e perchè cerca Conan.

Diciamo che seguivo l'anime su italia 1, quindi non so come si è evoluta la storia, dovrei recuperare qualche info


e ti pareva


L'Organizzazione non cerca Conan, caso mai è il contrario ( e l'unica a sapere che lui è Shinici è Vermont).
Ma come fate a vedere stammerda? ha più filler che storia normale.

Aveva più storia dottor slump e arale


è un passo avanti da my little pony comunque, bisognerebbe pure sostenerlo un pochino
Perfino mio fratello ha smesso con my little pony, ora si è dato ai mighty ducks



Porca troia

Ma veramente son 20 anni che fan 'sta roba? Ma manco la Fletcher perdio


cazzo è ? la versione edgy di DuckTales ?