Detective Conan



Cioè ora mi hai spinto a inventare una puntata di Conan...
Allora, supponendo che voi tutti avete giocato Hitman 2, prendiamo in esame quella dove bisogna uccidere la dottoressa che fa operazioni di frodo chiedendo somme ingenti ai pazienti... prendete la missione e terminatela usando il veleno nell'acqua... e usiamo quindi l'ipotesi che 47 rimanga nell'ospedale anziché andarsene.

CASUALMENTE l'ispettore Goro si trova nell'ospedale a causa di una forte appendicite da operare... ... seguito dalla figlia rompiballe e da Conan...
Poco dopo arriva l'ispettore "Baffo" e iniziano le indagini... indagini che spingono Goro a pensare che sia stata l'infermiera che flirtava con il paziente al piano di sotto, ma Conan dal balcone vede che in base alle radiazioni solari e al coefficente di calcolo atomico, manca una guardia di ronda (praticamente ha visto il punto dove si inizia con 47 la missione e c'è subito un rompiscatole che va eliminato).
Corre immediatamente ad indagare ma non trova niente (figuriamoci se 47 lascia un corpo per strada)... MA la sua attenzione viene attirata da una impronta... la sua mente super potente analizza la misura del piede e si collega tramite interfaccia neurale con il database dell'ospedale dove viene a sapere che non esiste nessun paziente con quella taglia...
Quindi c'è un intruso!
Il bimbo rientra nel cortile e sente un paziente gridare per via della mancanza della sua camicia ospedaliera (la stessa che bisognava fregare per infiltrarsi dalla dottoressa), e GUARDA CASO nella stanza del tizio c'è un'impronta identica a quella vista in precedenza...
A questo punto si riattiva la super mente che ragiona... come è stata uccisa la dottoressa? Avvelenamento... e la chiave del magazzino per nasconderla (ricordiamoci che doveva essere nascosta, era un obiettivo di missione) dove è stata presa?
Ecco quindi che il super detective si fionda dalle guardie a chiedere chi sia passato...
-Un paziente poco fa- rispondono loro.. e guarda caso neanche si sono accorti che manca la chiavetta per il magazzino dalla bacheca
E dove può essere un tizio travestito da paziente sospetto?
Ma semplice... lo scarico della piscina con i pesci non risucchiava acqua nelle normative ISO... quindi ci deve essere qualche problema allo scarico... o qualcuno dentro! (Grande conan che si è accorto dello scarico! )
Ed eccoci al gran finale, Conan entra nello scarico e si trova faccia a faccia con 47.... due rapide occhiate e il nostro eroe fa per caricare le sue super-scarpe-ammazza-tutti.... ma è troppo tardi... due colpi di ballers silenziate dividono a metà il suo corpicino...

THE END!!!

AHUAHAUHAU E DOPO QUESTA POSSO ANCHE ANDARE ALLA NEURO!
stupenda!!!







(per la cronaca, l'immagine del mocciosetto l'ho trovata con google image search, per 47 ho utilizzato uno screenshot da una schermata di caricamento di hitman 1 )
G-E-N-I-A-L-E
povero conan ma gli volete così male?????
Ma noooooooooo
siamo solo invidiosi perché lui è bravo... bello... intelligentissimo e ha un p..... enorme!
uauahahahahaha spettacolare!!!
RAGAZZI MA STIAMO SKERZANDO?!?!?! HANNO DATO UNA PUNTATA GIà DATA!!! COSA VOGLIONO FARE?!?! GIà CHE SONO + D 295! FORSE SONO POCHE? CRADEVO CHE ADDIRITTURA NE AVREBBERO TOLTA QUALCUNA E INVECE TUTTO L'OPPOSTO...
Ahhhhhhhhhhhhh.. Mediaset..
ahhhhhhhhhhhh, mediaset.....

magari tutti cominciano a protestare e lo tolgono del tutto...
oggi sanji:
"qui è il ristorante della giungla"
MA CHE GIUNGLA, E' IL RISTORANTE DI CACCA, DI CACCA!!!!
beh in compenso la voce di mr 0
Beh perché qualcuno mi spiega cosa ha fatto Zoro??
E' saltato fuori dalle fiamme, la scena dopo stava rinfoderando la spada e il tizio che cadeva morto...
Si sono visti tagli di scena grossi come una capanna... anche l'audio in quella scena era chiaramente "fuori tempo"...



Ah per la cronaca quando ho acceso la TV ho visto Conan con uno spartito in mano... sbaglio o... l'hanno già trasmessa quella puntata?

Aaaaaah Mediaset! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!

però a me uanpiiis piace... a parte i disegni e l'animazione...
zi era proprio già stata trasmessa... ed è la famosa puntata in cui, per non scandalizzare i bambini, i simpaticoni della mediaset hanno trasformato un traffico di droga in un traffico di microfilm di segreti industriali...


e la coca che fine ha fatto? beh mi sembra di aver intravisto conan in uno sgabuzzino che arrotolava una banconota....