Detective Conan

sono andato a prendere il fumetto, che è uscito il vol.1: non mi va di aspettare che la mediaset trasmetta le sue brave 295 puntate in 4 anni per sapere come va a finire... quindi me prendo tutto il fumetto.
info sul fumetto:
spacca! il character design è leggermente diverso (sono più macrocefali, più sproporzionati) ma va bene lo stesso; è bello il finale romantico del volume, kogoro è disegnato diverso e ha molto più stile quando è addormentato; inoltre i casi non sono in successione temporale come quelli del cartone.
proprio non mi piace il genere

io aborrrrrro .......
idem
detective conan = pattumiera pseudoamericana
non ci posso fà nulla, mi fa ribrezzo
mi sembra di vedere le avventure di topolino cazzo
conan è antipatico quanto lui
e poi è una serie episodica, du balle
viste due puntate del cartone.

odioso, una signora in giallo piu' giovane ma piu' rompicoglioni. ma che porta altrettanta sfiga.
da bruciare insieme all autore, braccia rubate all agricoltura
eeeeeee..... vabè! però ogni tanto un po' di seghe mentali ci volgiono, tutti quei casi fanno lavorare il cervello inutilmente^^
"come distruggere verbalmente una serie televisiva"
scopritelo su ngi forum
quanta violensa
si ma per curiosità, uccidono sempre son le lenze da pesca?
Il cartone... (ora mi picchiate) agli inizi mi piacque... era simpatico...
Col passare del tempo è scaduto nel ridicolo... e non ci ha mesos neanche tanto...

Cioè è incredibile! La meccanica è sempre quella:
Delitto-> Il colpevole lascia una prova che neanche un microscopio riuscirebbe ad analizzare->il protagonista trova la prova->si fa seghe mentali ai limiti dell'impossibile->anestetizza il detective beota e risolve il caso...

Guarda caso poi il tutto in situazioni spaventosamente irreali! Ricordo ancora certi indizi in alcune puntate... tipo lo scotch dietro la porta o il cavo dentro la tromba dell'ascensore! Assurdo!!!

Secondo me un altro cartone da spazzatura.... ormai lo "vedo" solo perché lo fanno prima di One Piece... ma già ora i casi hanno raggiunto dei livelli noiosissimi... non voglio immaginarmi dopo 4 anni di puntate!



Pienamente d'accordo... ci si fa una cultura qui dentro con noi...


no hai ragione non è un anime, è un f*****o cartone animato
Esatto! vedo che hai colto la sottigliezza...
Gli anime... quelli seri... li trasmette solo MTV.... (a parte poi qualche rara eccezione come One Piece)
il doppiaggio di onepiece italiano però non è gran che
soprattutto quello di luffy (e poi mi dovranno spiegare perchè cazzo l'hanno chiamato rubber cappello di paglia...ma perchè ??? che ha fatto di male monkey d. luffy per meritarsi questo )
Nessuno dei personaggi televisivi fa mai niente di male per meritarsi nomi storpiati... eppure così spesso accade... è la dura legge di Mediaset...

per il doppiaggio... lo so che è scandaloso... ma sono i doppiatori stessi di Mediaset che fanno scandalo...
Poi gli amici si stupiscono quando io preferisco giochi in inglese, o in originale sottotitolati.... perché veramente non sopporto sentirmi la voce della Pacotto (Bulma per gli amici) o di Balzarotti (Mylord per gli amici ) sotto personaggi che dovrebbero avere effetto ma che invece con il loro "italiano precisino" fanno la figura dei beoti...
"un incantesimo dischiuso ai petali del tempo per rina"
il più grande della storia
cmq non credere che i doppiaggi inglesi fatti agli anime siano meglio
ho sentito slayers doppiato in inglese e stavo morendo
quella che doppia rina sembra una trentenne affamata di sesso con un accento odioso da cambridge
alla fine per gli anime l'unica speranza è il dio Sub
Uno dei più grandi anime storpiati in quella maniera... e ridotto ad un semplice cartone più che altro ...

Guarda gli inglesi non ce li ho presenti, ma in termini di doppiaggio facciamo proprio pena...
Io non posso prendere giochi e sentirmi le voci di Rina in 1000 maniere diverse (perché una cosa classica è che la Pacotto sia piazzata in vari ruoli e costretta a modificare le tonalità di voce per risultare più credibile...)... ma preferisco 1000 volte di più le imprecazioni in lingua originale

Questo è uno dei pochi aspetti buoni della Dynamic: ruberanno soldi ma hanno dei doppiatori veramente bravi... adesso ditemi dove trovare una Excel o uno Spike Spiegel (il *Bang* finale... BRIVIDI!)... ce ne può essere giusto qualcuno che non fa bene la parte ogni tanto, ma in linea di massima sono tutti degli artisti!

La Yamato invece fa sempre fede a Mediaset... e quando ho sentito gli OAV di Lodoss in Ita.. sono tornato subito a quelli in lingua originale...
bebop ce l'ho su dvd americano e non ho sentito il "bang" italiano
com'è? mi fai un wav? ^_^

edit: non me lo dovevi ricordare quel finale
eh non ce l'ho, ho preso la prima vhs (tra l'altro con 4/5 episodi dentro ), ma non ho continuato al serie... il *Bang* me lo porto dietro da MTV... ma se spulci con il search non sono stato il solo ad avere i brividoni Cowboy Bebop rulez...
[rant]
sigh bebop è un capolavoro
e quello che mi fa incazzare è che c'è gente che l'ha visto tutto e continua a preferire lotr o titanic o il grande fratello
grrr che mondo malato
[/rant]

visto che hai scatenato a ricordarmi di bebop?


io preferisco MAI DIRE Grande Fratello...
ucciditi
ok stop
per tornare IT, DC mi piace quando va avanti la storia principale, i casi mi piacciono solo per farmi le seghe mentali, tanto vanno sempre uguali e so sempre chi è il killer appena inizia la puntata poi lui dice "non si tratta di un incidente...ma certo! ho capito! ho risolto il caso!" poi fa l'iniezione di sedativo a kogoro poi risolve il caso, poi il killer dice "allora mi ha scoperto... lui aveva ucciso mio figlio e io dovevo vendicarmi!" e poi finisce.