Detective Conan



Esattamente... la storia principale pareva essere interessante in moltissimi versi... peccato che si sviluppi ogni 40 casi idioti...

E poi la tipa di Conan? Dico io... il tuo ragazzo sparisce per secoli e tu ancora che ci pensi???
Qui dalle mie parti se non ti fai sentire per la chiamata quotidiana ti mollano senza pensarci su

vabbè... ma il loro è una more speciale....
cmq nel caso in cui la storia principale non va avanti mi piace quando è contro kid il ladro (quella puntata mi ha veramente spaccato il culo, era più anime style), oppure quando c'è quell'altro detective che lo conosce
Esatto...
Kid il ladro, che gliela fa in barba (o almeno lapuntata che mi ricordo...) o l'altro detective che lo conosce creano situazioni nuove e più credibili...

Peccato che questi compaiano una puntata ogni 30

1 ogni 30 casi interessanti, 1 ogni 40 storia principale va avanti... in media 1 puntata ogni 35 vale la pena di vederle... nel dubbio le guardo tutte, tanto mi diverte vedere in quale modo conan non si farà vedere dagli altri... mi sono piasciato addosso dal ridere quando in banca si era nascosto sdraiato sotto le sedie sulle quali c'era kogoro, che lo potevano benissimo vedere tutti
ma perchè, c'è una storia principale?
a parte le prime puntate l'unica parvenza di storia principale che ho visto è la fidanzata che ogni tanto pensa "ma dove cazzo sarà finito shinichi?"
SI però devi moltiplicare x2 il risultato.... perché il metodo di alternare un giorno si e un giorno no è di una squallidità allucinante... (che poi DB GT che abbiamo visto tutti 200 volte debba togliere spazio a One Piece... questa la devo ancora capire )
a parte il fatto che dbgt è pattume
"hey come lo uccidiamo questo cattivo?"
"ma potremmo polverizzarlo con l'onda energetica?"
"ma noooo, elaboriamo un piano complicatissimo che sicuramente fallirà e che comporta il ridicolizzarsi davanti a tutti e frantumare i coglioni ai telespettatori per l'idiozia rampante, e già che ci siamo portiamoci dietro quella piattola inutile di pan che sicuramente si ficca nella merda causa immensa stupidità e poi dobbiamo pensarci noi a recuperarla, allungando la serie 3 volte tanto"
"si, fantastica idea, e non pensare ad usare i veri poteri prima di 10 puntate, capito?"
come quando cadono

ebbene sì: lui era grande ma 2 criminali l'hanno fatto diventare piccolo tramite un veleno non ancora sperimentato su umani che doveva portare alla morte senza lasciare traccia... così è costretto a nascondersi perchè se i criminali scoprono che è ancora in giro lo ammazzano... gli unici che sanno che è lui sono il dottor agasa e quell'altro detective di cui mi sfugge il nome...
si lo so infatti ho detto a parte le prime puntate


Lo sanno anche i genitori di conan.... però davvero, quel ragazzo porta una sfiga allucinante...
Si, MAI UNA VOLTA che sbagli...
cax..
e poi, i colpevoli scemi...
conan "blah blah blah prova1, prova2 "
ispettore "blah blah, prove nn bastano "
colpevole "blah blah blah stato io blah pentito blah aveva ucciso il cugino del fratello della zia del cognato del primo compagno di stanza di mio padre "

che pattume di cartone
AH, e poi voglio rigirare un pochino il dito nella piaga...

Ma se per caso un giorno, anziché persone idiote, gli capita davanti un professionista calibro Hitman? (47 per gli amici )

Cosa fa Conan se se lo trova davanti? Usa le scarpe super potenti per tirargli addosso qualcosa? (mai una volta che sbagli aho)... Oppure si ritrova appeso con un cavo di fibra? (chi ha giocato Hitman può capire le mie idee malate in questo momento... )

Vabbè... modalità idiozie OFF
obi

sennò non c'è storia
secondo me il creatore del cartone ha giocato troppo a "the incredible machine"
si ma vuoi mettere la goduria quando ti metti a farti una miriade di seghe mentali per cercare di risolvere il caso .. e poi c'azzecchi .... ! mi sa che mo inizio a fare le scommesse con i miei amici !
ti dirò che dopo le prime 20 puntate ci becco sempre appena inizia la puntata
si il primo tipo che parla col detective è colpevole e sta cercando di costruirsi un alibi...


Se avesse a che fare con un killer del calibro di 47, difficilmente riuscirebbe a proseguire la serie, che finirebbe stroncata da un tragico quanto inevitabile finale..


tragico quanto inevitabile finale


ps: gheraaz apri icq