Derppo il provocatore Pyone e le minacce



ho cancellato i quote, cosi' puoi scrostarti dalla mutanda, che oggi fa caldo


Il ninjaedit di "stai zitto verme"

Derppo fa ridere perché è il classico debole che arriva dopo una rissa e dà un calcetto a chi trova steso a terra per il piacere di sentirsi forte.

Si inculerebbe una pecora impigliata in una recinzione, solo per il gusto di uscire per un istante dal ruolo di perdente e dominare qualcosa.


Si infatti è risaputo che non flammo mai con nessuno da solo


Ah no?





No!
E' interessato ai 5s, ama conte perchè è garbato ed l'unico brav'uomo in parlamento, difende ogni volta i grillini dalle critiche sul forum, li ha votati ma no, non è affatto grillino!
Poi attacca il PD che è di destra
Però difende le merde che fanno un governo con la lega e il giorno dopo col pd
Ma lui non è grillino, è solo un caso che ogni post difenda sempre quel branco di scappati di casa ladri e ignoranti

Tu pensa che un uomo del genere, che neanche di fronte all'evidenza è in gradi di ammettere di avere sbagliato, che ha anche dei figli
Il profumo dell'educazione impartita alle future generazioni


Oh ma ancora?!?!
Lui non è grillino!
E' 5Stelliano


fitone pulcinello


succede quando scrivete stronzate suggerite dal vostro livore

mi viene naturale contrastare le stronzate...anche se poi alla fine mi ritrovo a difendere i grillini

conte, per me e' una persona per bene ma inadatta alla politica..come si sta rivelando letta...d'altronde

dovendo spendere un voto, tendenzialmente vorrei spenderlo verso chi sposa la mia tendenza a guardare ai fatti ed a discutere con tutti sempre nel merito..ed in conte ho visto questo...certo era in un meccanismo che non gli permetteva di esprimere le proprie idee perche' era a capo di governi politici molto disomogenei...attendo il programma e valutero'

lui come letta (onestamente non vedo altri in giro cui spendere il voto)..letta se si apparenta con renzi/calenda ed altro percolato per me diventa invotabile...allo stesso modo conte

dopo il 14 si iniziera' a pensare insomma,...per il momento si dicuste e basta..senza etichette...io cosi' ragiono...se poi voi avete bisogno della riga per terra per sapere dove andare e' un problema vostro, non mio


ps: al momento "i grillini" non esistono se non ve ne siete accorti esiste un simbolo che va riempito di contenuti e che non significa niente al momento



Eh appunto... Bastava dire semplicemnte "si, sono grillino" senza troppi giri di parole


sono settimane che mi ricnorddi e ti ignoro, ma io direi che sui figli puoi anche tacere, perche' poi iniziano a girare i coglioni eh?

ho mezzi e capacita' per andare ben oltre il forum ed arrivare dove altri minacciano...ma senza minacciare. io agisco e basta.

primo ed ultimo post sull'argomento.

ho reportato tutte le tue uscite ma continui a pascolare senza che nessuno ti dica nulla. lo trovero' io allora


eh ma non lo sono
C'e` il permaban per minaccia di azioni fuori dal forum


A Judge Dredd, siamo un forum, non in Mega City One.




dal momento che non offendo e non rincorro nessuno, ne sono qua per flammare, gradirei solo non essere cacato il cazzo sul personale.

tutto qua.

e' chiedere troppo no?

ho letto di punti ban dati a rocco per "provocazione gratuita" e devo tenermi a questo che mi offende a pie' sospinto senza che io gli abbia mai replyato?


A PERACOTTARO