ALLORA DAJE DI REPORT CHE CE LO LEVIAMO DAL CAZZO WOOOOOOOOO
[QUOTE=Frag!;20655865]Ma non si era detto che chi minacciava querels veniva preso a calci in culo da qui fino a discutere.it?[/QUOTE]
giusto per chiarire prima che sta storia prosegua oltre.
nessuna querela. esistono tanti modi per “scavalcare” il non operato di chi non garantisce una serena permanenza sul forum.
non valete abbastanza anche solo per spendere 1 centesimo di €
[QUOTE=Phyton;20655873]giusto per chiarire prima che sta storia prosegua oltre.
nessuna querela. esistono tanti modi per “scavalcare” il non operato di chi non garantisce una serena permanenza sul forum.
non valete abbastanza anche solo per spendere 1 centesimo di €[/QUOTE]
Che fai ritratti fitoncino???
edit: quindi erano minacce di morte vs derpo non ho capito?
- Lo quereli
- Gli fai dare/gli dai una lezione IRL
explain pls
[QUOTE=Phyton;20655873]
[/QUOTE]
Tipo? Affogarti col mio cazzone fino a diventare paonazzo? Spiega pls
[QUOTE=Phyton;20655822]
ho mezzi e capacita’ per andare ben oltre il forum ed arrivare dove altri minacciano…ma senza minacciare. io agisco e basta.
[/QUOTE]
Praticamente questo, ma con un clown invece di Joker (che cioè, è un clown comunque però si insomma avete capito).

[YT]JJIy7a91dm0[/YT]
[QUOTE=Phyton;20655873]giusto per chiarire prima che sta storia prosegua oltre.
non valete abbastanza anche solo per spendere 1 centesimo di €[/QUOTE]
così però abbi pazienza sembra un’avvertimento mafioso ![]()
[QUOTE=Derppo;20655888]Mi è appena arrivata una multa da via Brombeis
[/QUOTE]
occristo via brombeis ![]()
troppi ricordi non ce la faccio
[QUOTE=ApocalypseNow;20655771]Il ninjaedit di “stai zitto verme” ![]()
Derppo fa ridere perché è il classico debole che arriva dopo una rissa e dà un calcetto a chi trova steso a terra per il piacere di sentirsi forte.
Si inculerebbe una pecora impigliata in una recinzione, solo per il gusto di uscire per un istante dal ruolo di perdente e dominare qualcosa.[/QUOTE]Ma fa bene. Chimay ha dimostrato che c’è l’insulto libero.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk