informazioni e privacy

Si comunque qua uno degli unici che ha minacciato di menare o visitare qualcuno a casa o far passare conseguenze IRL, in pubblica piazza, è stato petone stesso eh.
Si era già preso un ban brutto per un evento di questo tipo qualche mese/anno fa, ma tipo pochi giorni fa ha fatto il winkino che voleva passare da Milano a salutarmi (e io con lui ci ho solo discusso di bici ed assicurazioni, figurati se ci parlavo bello sostenuto come facevo un tempo).

Gli elementi sono un po’ questi, poi se qualcuno ha legittime osservazioni ci stanno ci mancherebbe, fidati che vengono prese con tutte le attenzioni del caso.

P.s: te lo dico in ottica dei nostri rapporti Apple-friendly ma è un po’ triste vedere che emergi solo per lamentarti della moderazione, le crociate a colpi di emoji su post disgustosi su manicomio che se c’hai fatto due post in vita tua è tanto, non c’è una discussione dove non ti poni come se qualsiasi critica al tuo pensiero non sia una grave offesa alla libertà di parola. anche meno dai.

6 Likes

sei pregato di linkare quanto affermi.

6 Likes

Il motivo è talmente ovvio ed evidente, non siamo nati ieri.
Ma alle domande in una sezione così in teoria si dovrebbe rispondere, al di là del loro personale feud vedi che Crius alla fine gli ha risposto nel merito.
Se la stessa domanda l’avessimo fatta io o te nessuno (o quasi) ci avrebbe rotto le palle, il topic si sarebbe esaurito nel giro di dieci post. Per cui le immaginette del pagliaccio qui sopra da parte di uno che ha il ruolo che una volta era di Ximenes sono francamente patetiche.

1 Like

ximenes è quello che ha privato ngi di 9mm, never forgive

:rotflfast:

4 Likes

Aia

lol mi ero scordato sta perla :asd:

Guarda il reply è ancora li bello nascosto ma penso che da autore puoi benissimo leggertelo. Non ci fai una bella figura se lo posto.

Io mi ero accontentato che venisse nascosto e mandato un pm (al contrario di farti esplodere come era stato altrimenti proposto dai colleghi) perché onestamente non ho niente di particolare contro di te, ribadisco boh abbiamo forse interagito due volte, ma fatti due domande su come vivi questo forum.

Sulla questione lascio perdere per L amicizia e i buoni rapporti che ho con chi non è qui in questo momento.

Per il resto , perdonami ma faccio proprio fatica a tollerare il bullismo, perché di questo si tratta, siccome il topic lo apre pitone allora giù di meme troll e insulti più o meno velati, nonostante siamo su forum feedback e nonostante la questione è seria.

Bastava come ho detto chiarire subito, o se non si vuole chiarire per svariati motivi scrivere chi è interessato di contattare in PM crius, fine, e ovviamente bloccare il topic invece di lasciarlo libero di trasformarsi nella sputacchiera che è diventato.

Mi spiace che una volta son sicuro anche tu avresti notato questi comportamenti.

1 Like

Mi dispiace mtt ma no, non è per niente seria

pero’ e’ grave

3 Likes

Il thread non l’ha aperto Orso Maria Wilson ma uno che, leggiti un reply qui sopra qualche post, ha un atteggiamento discutibile da tempo.
Ti strappi le vesta per un po’ di sana perculata per una richiesta di PEC “oh no bullismo” ma se l’utente è uno che “ha risorse per andare ben oltre il forum agendo e basta” quello tutto ok?
Perché gli hai fatto una battuta su una bici o sulle assicurazioni a Napoli?

Ragazzi uscite all’aria aperta.

2 Likes

Comunque gg a faiton perche’ possiamo discutere e whinare sul fassisti, il bullismo, la pesca congelata, i manicomiensi e gli agorini, la mano sulla culla, se c’e’ una cosa che compatta tutta la moderazione e puo’ portare a livelli di reazioni nucleari che manco se blinki al centro del sole sono le ripercussioni legali :asd:

7 Likes

15 Likes

io ogni volta che scrivi “aia” penso sempre “eh sì, sto quote meriterebbe di finire alla Corte Internazionale di Giustizia” :asd:

3 Likes

e dove minaccio fisicamente?

Pensavo fosse un meme quello del non saper leggere :mumble:

2 Likes

Cavilli e climbate a distanza di quasi due anni, gg no re

No che non lo è, ma tu sei quello che equiparava l’essere perculato per le crypto alle discriminazioni che subiscono gli omosessuali, quindi come è possibile spiegarti la cosa in modo che tu la capisca? È una battaglia persa in partenza.

6 Likes