[Demo] Need for Speed Most Wanted

è uscito burnout revenge, perchè giocare ad altro?
io nn ho capito se si possono vendere la macchine che vinci o te le devi tenere, almeno se le vendo ho i soldi per comprare roba + fika uffa..

Rispetto al precedente ha un sacco di tuning in meno, forse in effetti il precedente ne aveva anche troppi boh, la cosa brutta e' che le macchine ed i vari visual-tuning ancora lockati nn sono oscurati quindi vedi gia' tutto il finaleee

Una cosa fatta veramente male sono le texture delle ombre che hanno dei pixel enormi, il sole che gira a velocita' assurda, e le texture delle "unique" che non capisco come mai ma sono in bassissima risoluzione mentre dovrebbero essere le migliori.

Per il resto mi diverte parecchio, anche se il fatto di essere indistruttibile porta solo a passare il tempo a distruggere le macchine della polizia che praticamente e' impossibile che ti fermino.

P.S. il bonus DVD contiene una serie di video dove si vede la "produzione" (attori, design, bozze, insomma tutto il backstage) del gioco. + qualche video tratto dal gioco e le tracce delle musiche, lei la strabellissima si vede proprio pochino

Se quando batti uno della lista riesci a beccare il libretto della sua macchina tra i markers dopo la puoi pure rivendere, ma per le auto scarse nn ci guadagni più di 20/30.000, tanto vale tenersela.
Però è vero che i soldi scarseggiano sempre (a differenza dei precedenti), ma basta solo perdere un po' di tempo in più e rifare le corse già vinte



Aspetta a vedere quando i poliziotti diventeranno più agguerriti e con auto uber alles
Se sono in 4 si mettono anche in formazione rombo per bloccarti
non ho capito, il circoletto con la fiamma dentro con scritto x1 x2 cos'è?
mia vaga interpretazione del circoletto con fiamma:

dunque siccome sale col crescere delle infrazioni, credo che indichi quanto sei ricercato dalla polizia, infatti se poi compri qualche ritocco estetico o cambi qualcosa scende.
Non so se più sale più la pula diventa cattiva

x Holy Knoght:
dove vai a vendere le macchine al concessionario? Non trovo in che finestra c'è l'opzione x venderle!!!
gia, hai ragione, credevo fosse una roba tipo "quantossoffigo" simil nfsu, e mi chiedevo come mai smanando la macchina scendesse invece che salire

bellissimo...
la fiamma indica appunto quando la tua macchina è calda mentre per vendere le macchine basta andare nella safe house, selezionare la macchina e premere "1 - Sell"
ragazzi ma che scimmia assurda mi è venuta per questo affare http://hardware.gamespot.com/Story-ST-22514-2459-28-33-x
senza dubbio ad essere bello lo è
ad essere scimmiesco altrettanto
però per quella somma me lo costruisco da me
dove minchia lo metti un coso così?



per giunta la versione semplice costa 300$, la versione pro-ultra-mega-uber-alles costa solo 700$

...ed in entrambe le versioni non sono inclusi ne il volante né i pedali
vabbè ma due tubi e qualche saldatura, te lo fai fare su misura che ti costa meno, poi estirpi un sedile dall'auto di papà e via
si ma un po di screen del gioco su cui sbavare nn li posta nessuno


avessi una scheda video migliore sarebbero più
ho una radeon 9600
a me è piaciuto molto, almeno nella demo
vorrei sapere se continuano ad esserci i neon e gli impianti stereo da pompare

ah: join #nfsmw.it @quakenet
no non ci sono






rx-8... se ne intende il ragazzo... oppure ha scelto a caso