[Demo] Need for Speed Most Wanted



completamente d'accordo (ho giocato a quasi tutti), pero dovresti indagare di piu su granturismo e inserirlo nella lista... "maniacale" si applica a diversi aspetti di gt (audio/fisica in primis) a scapito di altri (collisioni, danni, noia )

cmq d'accordo con l'uomo dm, il comportamento della macchina fa schifo, anche se il gioco è veramente stupendo. Come tutti i nfs.


ti ricordo che need for speed è sempre stato un gioco + stile arcade che simulator


Ho provato la demo e mi pare stupendo come gioco
L'ultimo che avevo giocato era NFSU 1 e il fatto di poter girare a caso x la città mi è piaciuto un sacco
Fichissimo andare a nascondersi sotto i camion sull'autostrada :O

2 cose che non mi sono piaciute però sono:
1) i poliziotti vanno troppo veloci :O Hanno le macchine che vanno il doppio della mia in alcuni casi [Fatto singolare... Ero in autostrada lanciato al max, mi sorpassa una macchina della polizia al doppio della velocità e non si ferma, continua per la sua strada e sparisce. Son restato così :O ]
2) sempre le macchine della polizia mi pare si "generino" troppo a caso...
Stavo lanciatissimo (all'inizio della 3 "missione"), freno bruscamente e taglio a dx in un campo da golf, tutte le macchine della polizia frenano in ritardo e non fanno a tempo, io mi fiondo dentro e chi ci trovo IN MEZZO al campo da golf? 2 poliziotti

Per il resto stupendo

PS: ah pure il nos che si ricarica non mi convince troppo
Il "popup" degli sbirri è funzionale al gioco, purtroppo ci sono zone in cui seminarli è troppo facile.
Altrettanto per la velocità: se non arrivassero a quei 280/290 all'ora gli inseguimenti durerebbero mooooolto poco.
io gioco ai need for speed da quando avevo 10 anni e ora ne ho 14...devo dire che nfsmw è veramente bellissimo...in poche parole è un mix degli hot pursuit e degli underground...gli inseguimenti sono spettacolari..vi descrivo una scena da film:
allora stavo facendo la sfida dei 6 posti di blocco e avendo completata la sfida dovevo seminare gli sbirri
ne avevo una decina dietro in autostrada e mi ritrovo un camion che trasportava i tronchi di legna
mi butto col rallentatore di fianco sul camion che inizia a perdere i tronchi che ingombrano tutta la strada e bloccano tutti gli sbirri...
A me non piace

Boh sempre la solita pappa.... sra' che non mi piacciono molto i giochi di macchine



Beh insomma avrei preferito che il popup fosse un po' + ragionato... In alcuni casi mi sembra ben fatto, in altri proprio no :nonono: (vedi campo da golf...)

Per le macchine della polizia hai completamente ragione. Però avrei preferito ci fossero in giro vari modelli (alcuni "normali" ed altri + pompati [avete presente la Lamborghini regalata ai carabinieri o poliziotti italiani da non ricordi chi? ]). In questo modo secondo me sarebbe stato anche + divertente
nel gioco completo ci sono tantissimi tipi di auto della polizia...perfino le corvette e penso anche il lamborghini
rispondo andando in ordine:
il respawn nei campi da golf è in effetti un po' , spero di essere stato chiaro
imho è proprio la zona che è un po' , avrebbero potuto metterci una segheria (visto il bosco vicino), magari simile alla stazione degli autobus...

per le macchine della polizia, il demo credo sia si e no un terzo di quello che troveremo nella full: diversi modelli (visibili anche nel demo: berline e suv), più modelli "particolari" (credo di aver visto da qualche parte una gallardo coi lampeggianti) nonché le macchine "civetta" visibili anche nel filmato di presentazione. Chi vivrà vedrà.

intendevo in qualche screen ingame
ah l' ironia
a me piace, però non riesco a far funzionare l'analogico con nessun joypad (Logitech Dual Action e Thrustmaster qualcosa)



ho provato con l'adattatore ps2+ joypad ps1 e funzionava, però ogni tanto si blocca, credo va in conflitto e non si può giocare
è uscito?
esce fra una decina di giorni, credo

in italia...in inghilterra gia è uscito..asd
Avete visto la Special Black Edition?

Vale la pena di acquistarlo solo per il dvd bonus di josie maran, imho una delle donne più belle al mondo (vedi campagna pubblicitaria intimissimi, più che proprio , ma proprio prostrato).
Mi pare una gran cagata
Soprattutto per le "bonus cars"