[Demo] Need for Speed Most Wanted

Downloading...

http://www.fileplanet.com/158464/150000/fileinfo/Need-for-Speed-Most-Wanted-Demo

http://www.gamershell.com/download_11487.shtml

[da fileplanet scarico al massimo, da gamershell non so come va, non ho provato]
Size: 544.3 MB

Vabé ultimamente è normale
è normale perché non perdono tempo a togliere tutta la "monnezza" utile al prodotto finito

d/l ing...
screenshot?
Finalmente, vediamo se merita, l'ultimo video non prometteva bene vista la scarsa qualità delle textures.
D'altra parte se funzionerà almeno a 25fps sul mio pc tanto di cappello ai programmatori
Beati voi

Ditemi com'è io ci rinuncio in partenza
ardò smetti di pensare ai PDA, coi soldi di uno di quelli ci aggiorni mezzo pc (mezzo, non tutto, ma meglio che niente)
http://gamesurf.tiscali.it/DOWNLOAD/demo/nfsmwdemo.zip

scaricate da qui che si va veloce
aspetto fastweb poi ci penso
Ok ora la scarico...

fatto

ecco gli screen
ecco gli screen di most wanted !!!









che brutti i cerchi











quando ci sarà un pò meno coda da fileplanet forse scaricherò
lex mi sa che quelli son di pg3...
cmq ho un prob...
non sono riuscito a configurare il volante in msot wanted...
non mi sente la leva del freno...
ho un sidewinder ff nessuno sa qualcosa?
giocata e finita con la tastiera

in breve: il miglior nfs di sempre.
E badate, non ho detto "il più bello", ma proprio "il migliore".

- La grafica
Non ha fatto passi da gigante da nfsu2 (e nessuno si azzardi a lamentarsi: è dettagliata, pulita e svolge egregiamente il suo dovere, in più si corre anche di giorno). Ci sono le auto dei "tuners" più quelle dei normali cittadini: il dettaglio di queste ultime mi pare aumentato molto, comprese quelle della polizia, che si danneggiano in maniera soddisfacente. Finalmente oltre a berline, monovolume e furgoncini ci sono anche betoniere e, udite udite, grossi camion che si possono sfruttare a proprio vantaggio speronandoli (e facendo perdere tutto il carico) o PASSANDOCI SOTTO alla fast'n'furious. Gli effetti non sono solo pioggia e scintille varie, ma anche foglie alzate dalle auto in corsa. Nel complesso io non mi lamenterei proprio. Certo alcune zone sono ancora un po' spoglie ma chissenefrega. Da uno che in termini di grafica si accontenta di poco, un 8 ci sta tutto, in attesa di vedere la full.

- Sonoro
Buone le musiche in accordo col momento di gioco, il resto è nella norma. 7,5

- Gameplay
Belle le modalità proposte: nella demo c'è uno sprint (vai da A a B prima degli altri 3, senza sbirri) che mi lascia supporre che le modalità di nfsu2 sono rimaste tutte. Accanto a queste ci vengono dati 3 assaggini sbavosissimi: resistere almeno 1 minuto con le pattuglie alle calcagna, poi nascondersi (raramente dura un minuto e mezzo, spesso ci vuole mooolto di più), uno "sprint" in solitaria evitando gli sbirri e per finire LA modalità: obiettivo sfondare almeno 6 posti di blocco e poi nascondersi. Una volta sfondati sti benedetti 6 posti di blocco, che vengono organizzati sul vostro tragitto (qualunque esso sia, quindi scappate nella prima direzione buona), dovrete far perdere le vostre tracce. E ci sono 2 modi: o gironzolate (o ancora meglio parcheggiate) in una zona poco trafficata sperando che non passi una pattuglia oppure vi rintanate in delle zone "franche" indicate sulla mappa che vi nasconderanno agli occhi vigili della polizia. Anche i modi per fuggire sono 2: correre più di loro (piuttosto arduo) oppure colpire degli "obiettivi" come cisterne d'acqua e insegne per farle cadere addosso ai vostri inseguitori. E funziona ! Alcune pattuglie rimangono effettivamente incastrate e vengono tolte dalla lista degli inseguitori (che si aggira mediamente sulla dozzina di auto !!! ). Insomma gameplay spettacolare, condito da ambientazioni pazzesche (mai avrei immaginato di tentare la fuga su un campo da golf, o attraverso uno stadio da baseball ! per non parlare della stazione degli autobus: si può entrare, salire al piano di sopra e sfondare le vetrate per riatterrare sul tetto degli autobus sotto !). Non mi ero mai divertito tanto dal terzo nfs (il primo hot pursuit).



messi apposta
cmq se passa per e2k la demo la scarico senò nada asd
Provato, che dire bello figo, leggero e la grafica si presta bene.
Con AA attivato mi swappa a singhiozzo il gioco stesso...strano, senza è tutto liscio a dettagli massimi 1024x768.
Concordo con Hasky sul gameplay...però come sempre con sti giochini di guida dopo poco mi stufo e smetto di giocarci.
Appena giocato e mi è piaciuto veramente tanto... Il motore della VIPER sembra proprio quello vero stesso medesimo suono. Le auto della polizia sono tantissime cavoli e i bot se si fa sprint finalmente sono tosti e non come quelli si NFSU:2 che in 2 curve li avevi gia superati tutti.
bella grafica ma, secondo me, ci si ferma lì ...

dopo 30 secondi di gioco ho già il nervoso per la fisica del gioco ... vabbè che è un arcade ma cacchio gran turismo e compagnia non hanno insegnato proprio niente ? un minimo di realismo magari aiuta anche la giocabilità: odio come le auto reagiscono a sterzate ( quindi sempre ) salti eccetera ...

personalmente quindi la giocabilità arriva prossima allo zero e prevedo già che lo troverei parecchio frustrante dopo un certo punto

poi tutte ste tamarrate proprio non le digerisco ... vabbè il comparto audio che si può disattivare ( almeno quello ! ) ma vedere certe auto tirate come i saxò vts dati in mano ai tamarri no ... è più forte di me ... vabbè in NFSU dove la maggior parte delle auto non nascevano certo per vincere concorsi d' eleganza ( anzi lì contribuiva parecchio a creare l' atmosfera ) ma qui ... bisogna proprio odiare le auto per apprezzare certa roba

rivoglio need for speed 3 dove il peggio che potevi fare era una db7 rosa ...

comunque ripeto: tutto ciò a livello personale ... per altri potrà essere un capolavoro ... io continuo a stare alla larga da giochi di corse per pc ( che a parte la parentesi felice di flat out ha regalato solo delusioni )

comunque domani lo riprendo e vedo se riesco a variare almeno un pò i primi giudizi ( difficile )
lol vero ! oppure la mitica lamborghini verde pistacchio xD
Innanzitutto ciao a tutti, e' il mio primo post qui'




Dal tuo post sembreresti preferire un approccio piu' simulativo al genere.

Se ci ho preso, vorrei solo farti notare che il PC, al momento e forse per sempre, e' l'unica piattaforma che permette di SIMULARE la guida sportiva come si deve.

Cmq, per non tirarla troppo per le lunghe, ti faccio qualche nome di Sim, in modo che tu ti possa informare un po' su un genere che sembri ignorare ma che forse ti paicerebbe molto.

Grand Prix Legends, simulatore di F1 storiche, uscito nel 98 ma ancora oggi valido grazie al lavoro di grandi appassionati.

Nascar 2003, ad oggi il miglior simulatore di Stock car su ovali, grazie ad un paio di mod si difende ancora molto bene su circuiti piu' europei.

GTR, che simula la serie Fia GT, uno dei pochi esempi di licenza ufficiale usati come dio comanda ( riproduzione di tracciati via GPS, vetture riprodotte sia nell'aspetto, che nel comportamento che nel sound in maniera maniacale.

GTL, come GTR ma con un engine grafico di ultima generazione, simula vetture turismo storiche.

R-factor, il miglior multyplayer, il migliore engine fisico probabilmente in circolazione, poche macchine e circuiti di fantasia ( mancanza di licenza ufficiale )

Per non parlare di altri prodotti piu' di nicchia ( sia dal punto di vista del numero di sviluppatori che come "target" d'udienza ) come Live for Speed o netKar Pro.

E' un post troppo lungo, lo so'